lunedì , luglio 15 2019
Home / Vita di Coppia / Morte George Michael, polizia scagiona fidanzato: "Morte non …

Morte George Michael, polizia scagiona fidanzato: "Morte non …

georgeFadi Fawaz, il fidanzato della pop star George Michael, aiuterà la polizia nelle indagini che dovrebbero fare luce sulla misteriosa morte del cantante, rinvenuto privo di vita il giorno di Natale nel suo appartamento in Gran Bretagna.

Stando ai media inglesi, il parrucchiere 40enne è stato ascoltato per più di cinque ore dagli investigatori nella giornata di mercoledì, e non si esclude che possa essere richiamato nuovamente a chiarire ulteriori dettagli nel corso della prossima settimana. Una circostanza che aveva fatto cadere su di lui più di un sospetto, ma è la stessa polizia, con una nota, a togliere ogni dubbio sulla sua persona: “La causa della morte non è stata ancora accertata, ulteriori test verranno effettuati nelle prossime ore. La polizia preparerà un file per il Coroner Oxfordshire. La morte di Michael è ancora ritenuta inspiegabile, ma non sospetta.”

Raggiunto dai cronisti, Fadi ha raccontato della sua vicinanza con il cantante: “Eravamo molto innamorati- ha detto- trascorrevamo molto tempo assieme.” Parole di plauso sono state espresse anche nei confronti degli inquirenti: “Sono stati fenomenali- ha voluto aggiungere l’uomo-. Hanno fatto tutto quello che normalmente dev’essere fatto quando muore qualcuno. Non mi accusano, anzi, sono stati di grande aiuto”.

G.c.

Leggi Anche

Temptation Island 'Sei uno zerbino': Nunzia implora il fidanzato di tornare insieme, insulti sul...

Temptation Island ‘Sei uno zerbino’: Nunzia implora il fidanzato di tornare insieme, insulti sul…

Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di ritornare insieme, dopo il confronto al falò, ma lui …