giovedì , febbraio 21 2019
Home / Vita di Coppia / Non sposare un uomo che ha queste 10 abitudini
Non sposare un uomo che ha queste 10 abitudini

Non sposare un uomo che ha queste 10 abitudini

Vuoi sapere se è l’uomo giusto con il quale condividere tutta la vita? Se non ha queste dieci abitudini, sposalo tranquillamente.

Coppia: non sposare un uomo che ha queste 10 abitudini

Lungi dall’essere un lungo fiume calmo, una relazione romantica è spesso tutt’altro. In effetti, ogni partner è unico e i suoi sentimenti si possono rafforzare o smorzare nel tempo. Quindi, una relazione richiede uno sforzo costante, rispetto, comunicazione, solide basi e soprattutto buone abitudini!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità Coppia 

La coppia si basa su equilibri e complementarità tra i partner, tuttavia, alcune abitudini dimostrano che questo equilibrio NON viene sempre rispettato da un partner (o talvolta da entrambi) e che la relazione è destinata al fallimento se non si corre ai ripari. Non sposare il tuo compagno se ha queste abitudini:

Gli manca l’apertura mentale

Essere in grado di accettare l’altro senza giudizio o critica ed accettare le opinioni ed i modi di vedere le cose in modo diverso non è da tutti. Tuttavia, in una relazione e per la sua durata, devi essere sicuro di avere una mentalità aperta. Questo dimostra che ascoltiamo il partner e che anche se non siamo d’accordo, non siamo obbligati a discutere. Se questo non è il tuo caso, pensaci e valuta.

Odia gli animali

È possibile riunciare a possedere animali in caso di allergie o brutte esperienze. Tuttavia, una persona crudele con un animale è spesso crudele con l’essere umano. Inoltre, questo tipo di persona di solito ti chiederà di scegliere tra lei e il tuo animale domestico. La cosa giusta da fare? Scegli il tuo animale domestico! L’altro dovrebbe accettarti come sei, se hai un animale domestico o meno.

Supera certi limiti

Il rispetto dell’altro è essenziale affinché una relazione sia sana e, sebbene il concetto di rispetto sia diverso per tutti, è importante non minare le convinzioni e i principi del partner. Quindi, certi limiti, che possono essere infedeltà, gelosia, rabbia esplosiva ecc., non devono essere superati.

Non mantiene le sue promesse

Le promesse sono una forma di impegno che alcune persone prendono alla leggera. Tuttavia, non mantenere le promesse vuol dire deludere l’altro e perdere progressivamente la sua fiducia, soprattutto se si ripetono spesso le promesse non mantenute. Ciò influenza la relazione e, a lungo termine, si spezza il legame.

Ti sottovaluta

Una relazione romantica è l’incontro di due persone, ciascuna con qualità e difetti. Dobbiamo quindi accettare l’altro così com’è e stimarlo dandogli valore. E questo è spontaneo se i sentimenti sono reciproci. Quindi, quando hai l’impressione che l’altro non apprezza il tuo vero valore, interrogati sulla sincerità dei suoi sentimenti.

Vuole cambiarti

Affinché una relazione sia forte, è importante che ciascun partner si senta abbastanza a proprio agio di essere com’è. Qualità, imperfezioni, mimetismo … Tutto ciò che ti rappresenta è il tuo fascino e ti rende unica, quindi non cambiare mai per nessuno.

Trova sempre scuse false

Le false scuse sono all’ordine del giorno per le persone che sono stanche di una relazione e / o cercano di fuggire. Quindi, se il tuo partner non smette di fornirti scuse colorate, l’una più dell’altra, per giustificare questo o quello, c’è un problema di fondo.

Alimenta le liti

Ogni coppia ha delle controversie, che durano più o meno a lungo. Tuttavia, una volta passate le dispute e che si è giunti al perdono, non è necessario tornare costantemente sull’argomento, a meno che non si desideri sabotare la propria relazione. Quindi, se il tuo partner rinfaaccia vecchie questioni e mette continuamente olio sul fuoco, probabilmente cerca inconsciamente di distruggere la relazione e / o di ferirti.

Non ascolta

La comunicazione è essenziale all’interno della coppia, soprattutto per condividere le aspettative, i desideri e le cose che ci accadono. Inoltre, un partner dovrebbe essere un sostegno costante e un orecchio pronto. Ma se non ascolta e tiene lunghi monologhi, dimostra che non ti presta attenzione e che sei insignificante per lui.

Mente

Allo stesso modo dell’infedeltà e della mancanza di sentimenti, le bugie sono distruttive. Lontano dalla piccola bugia a fin di bene, nascondere le cose può essere fatale nel lungo periodo. Inoltre, la menzogna può essere patologica ed è impossibile cambiare il suo partner, nonostante le sue molte promesse, se non vuole veramente farsi curare.

Ti potrebbe interessare anche—-Il modo in cui vi tenete la mano rivela qualcosa sulla vostra relazione

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Leggi Anche

Al via la V edizione di TeatroEssenza

Al via la V edizione di TeatroEssenza

ORTELLE (Lecce) – È tutto pronto per la quinta edizione della rassegna TeatroEssenza, organizzata dal …