venerdì , luglio 19 2019
Home / Vivere Bene / Nostromo partecipa a rimini wellness – DM
Nostromo partecipa a rimini wellness - DM

Nostromo partecipa a rimini wellness – DM

Dal 30 maggio al 2 giugno Nostromo parteciperà a Rimini Wellness, la kermesse internazionale dedicata al fitness e al benessere in programma alla Fiera di Rimini, con uno stand nello spazio FoodWell Expo dedicato alla sana alimentazione.

Nell’area espositiva Nostromo (padiglione A1, stand 29) il pubblico potrà scoprire Tonno Nostromo Zero, il primo tonno sul mercato completamente privo di grassi, e mantenersi in forma grazie alle attività che ogni giorno animeranno lo stand, ricevendo un kit fitness brandizzato.

Alle ore 11.30 si terrà Zero pensieri, pensata per migliorare la respirazione e allungare i muscoli, alle 15.00 Nostromo Power, un allenamento dinamico a ritmo di musica, mentre alle 17.00 si svolgerà Nostromo Toni, appuntamento dedicato alla tonificazione. Sabato 1° giugno ci sarà poi un allenamento con Diego Passoni, voce di Radio Deejay.

Tonno Nostromo Zero è preparato selezionando solo gli esemplari più magri (con meno dello 0,5% di grassi), utilizzando una ridotta quantità di acqua ed è già sgocciolato, per garantire il gusto autentico del tonno senza sprechi.

Leggi Anche

Festival italiano di Yoga della risata a ottobre sul Lago di Garda

Festival italiano di Yoga della risata a ottobre sul Lago di Garda

Salute Festival italiano di Yoga della risata a ottobre sul Lago di Garda Roma, 18 …