giovedì , febbraio 21 2019
Home / Vivere Bene / Oasi Zegna: Relax, sport e wellness per la festa della donna …

Oasi Zegna: Relax, sport e wellness per la festa della donna …

A Bielmonte è ancora tempo di sci e relax sulla neve: mercoledì 8 marzo, i Maestri delle due Scuole di Sci offrono alle donne un’ora di lezione gratuita collettiva, con sosta al Bar Massaro, dove verrà servita una golosa torta mimosa. Dopo la lezione, o in alternativa, Oasi Zegna vi propone un imperdibile momento di relax al Bucaneve Wellness.

Un massaggio rilassante, un bagno di fieno o un’immersione nella nuova vasca idromassaggio panoramica in legno per ritrovare il benessere del corpo e della mente.

Da sole, o con le amiche, ogni ospite può concedersi una pausa dalla vita quotidiana e assaporare la magia di una giornata slow: una coccola in tutta tranquillità nel cuore della natura incontaminata dell’Oasi Zegna.

“Only for me” è un’offerta dedicata a tutte le donne e include: un ingresso wellness da 90 minuti, una spazzolatura esfoliante corpo e viso da circa 20 minuti, il tutto da abbinare ad un pranzo dedicato al Ristorante Bucaneve. Per rigenerarsi con il gusto della natura, l’Albergo Bucaneve propone un menù a base di vellutata di zucca, torta di mele, acqua e caffè.

L’Oasi Zegna dedica al mondo femminile altre iniziative, sempre previste per l’8 marzo:

– A Trivero, alla Brughiera, il Ristorante Castagneto propone una cena con tante dolcezze e omaggio a tutte le donne. Info e prenotazioni allo 015/7158175

– A Caulera, specialità trentine e non solo proposte dall’Alpen Stube. Info e prenotazioni alle 015/756687

– A Castagnea di Portula, l’Agriturismo Oro di Berta propone cena a tema e musica dal vivo con animazione per bambini. Info e prenotazioni allo 015/756501.

CLICCA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni riguardo all’offerta del Bucaneve Wellness, telefonare al 015/744184 o al 348/5247378.
Sito web: www.bucaneve.eu

Leggi Anche

Salute: Francia, sport in ricetta per malati cronici contro nuovi ricoveri

Salute: Francia, sport in ricetta per malati cronici contro nuovi ricoveri

Roma, 20 feb. (AdnKronos Salute) – Prescrivere l’attività fisica sistematicamente alle persone con malattie croniche, …