venerdì , luglio 19 2019
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo Branko 5 novembre 2016 Il Messaggero

Oroscopo Branko 5 novembre 2016 Il Messaggero

L’oroscopo di Branko, famoso astrologo che ogni giorno stila l’oroscopo per tutti i segni zodiacali in radio, oggi 5 novembre 2016 non fa mancare il suo classico appuntamento con il futuro astrologico stilato direttamente sul quotidiano “Il Messaggero”. Andiamo a scoprire come sarà la giornata e scoprire quali saranno i segni protagonisti della giornata.

ARIETE: Mercurio pieno di idee, per riuscire meglio vi dovete integrare con il gruppo di cui fate parte, ma se pensate che potete farcela da soli, aspettate. Luna in Capricorno fino a domenica pomeriggio, incide su salute e famiglia, ma è per l’ultima volta congiunta a Marte, mercoledì prossimo il vostro pianeta sarà in postazione felice. Come è felice Venere in Sagittario, domani in trigono perfetto con Urano, favorisce espedienti di natura economica-finanziaria. Il transito è anche trasgressivo per l’amore, abbonda di erotismo, crea situazioni eccitanti anche nel matrimonio. TORO: Non ci sono seri presupposti per una crisi coniugale, nonostante il bisbetico Mercurio, però ci sarà agitazione in famiglia, dovuta a qualche avvenimento che accade lontano. Luna in Capricorno porta buone notizie anche dall’estero, vi protegge insieme a Marte durante qualche tempesta, aumenta la passionalità. Il vostro amore sembra voglia sfuggire al vostro sguardo indagatore, non pensate male, forse vi sta preparando una sorpresa. Siete voi i più forti e avete tanto amore da dare. P.S. Nel rapporto con un altro Toro, amore o lavoro, la partita chiude pari. GEMELLI: Quasi in cima. Vi restano Venere e Saturno in opposizione, Nettuno che riesce sempre a creare noie nella salute, ma sono talmente vigorosi e positivi gli altri transiti che possiamo annunciare un week end di amore, successo, denaro. Prima di tutto, preparate un bel discorso, dovete chiarire parecchie questioni in famiglia, nel matrimonio (o con i vostri amanti), con i figli. Gli affari sono tutelati da Mercurio, che aiuta anche i giovani a trovare occasioni di successo. Ma la vera ondata di bene arriva domenica quando la Luna inizia a crescere in Acquario, verso il primo quarto, sarà fortuna. Nuovi amori propiziati da Urano sexy.

CANCRO: E’ in preparazione una situazione astrale che permetterà di cambiare anche radicalmente la vostra posizione nel settore professionale, ma oggi consigliamo di limitare il desiderio di espansione, avete contro questa fastidiosa Luna congiunta a Marte, che indaga anche sul passato, provoca dolori reumatici, nevralgie. Il lato positivo è l’aumento di interesse sessuale, in amore, ma bisognerà prima calmare il coniuge, che deve affrontare anche problemi che derivano dalla sua famiglia d’origine. Il campo meglio illuminato è quello delle amicizie, incontri nuovi che porteranno nella vostra vita momenti di allegria. Spensieratezza. LEONE. Amore! I segni di fuoco sono in questo week end interessati da uno degli aspetti più eccitanti e sorprendenti, il trigono perfetto tra Venere e Urano. La prima transita nel punto più caldo del vostro cielo, Sagittario, il secondo crea, propizia, incontri sexy anche lontano dal solito ambiente. Questa fiamma renderà più vivo il matrimonio e i legami esistenti, ma è interessante per la ricerca di nuove storie. La stessa Luna che sarà in opposizione da domenica pomeriggio, al primo quarto, sarà complice di nuove bollenti situazioni. Lavoro, economia, affari: le stelle della fortuna sono in azione. VERGINE: Giorni positivi per le iniziative professionali e finanziarie, il cielo della carriera e dei guadagni si movimenta sin dal primo mattino con la Luna in Capricorno, perfetta l’azione di Mercurio scorpionico, un diavoletto quando si tratta di convincere gli altri, persone in alto e superiori, che il vostro progetto farà guadagnare anche loro. La parola non vi manca mai, però dovete essere più disponibili anche a viaggiare, a muovervi su altri terreni, cercare nuovi soci. Meno tranquilla la famiglia, abbiamo sempre Venere esagerata in Sagittario, ma un po’ vi siete abituati alle osservazioni che le persone vicine non vi risparmiano.

BILANCIA: Amori scandalosi. La previsione interessa le persone sole, provocate da Venere e Urano. La prima sembra gentile e pura, il secondo invece cerca e trova situazioni passionali e con qualche nota di proibito (forse l’altro è impegnato altrove), Marte si compiace di questa festa dei sensi. Speriamo che il richiamo della passione venga accolto anche dagli sposati, da troppo tempo alle prese con questioni pratiche, famiglia e figli, mentre le stagioni cambiano, il tempo passa Saturno, astro del tempo, è molto buono e vi aiuta come voi volete con i soldi e nel lavoro, ma vi ricorda che non sarà sempre lì Relax. SCORPIONE: Importante week end, decisivo per impostare le iniziative per l’immediato futuro, ma è chiaro che siete voi a dover decidere se iniziare una certa impresa-iniziativa-collaborazione, oppure no. Noi sollecitiamo perché vediamo Mercurio in aspetto creativo con la Luna in Capricorno, congiunta a Marte e Plutone, vostri pianeti governatori. Diciamo che avete una difesa planetaria che vi rende sicuri davanti agli attacchi e alle critiche. Influssi altrettanto positivi per le finanze. Il patrimonio è custodito da Venere, stella della fortuna, che ama però spendere troppo. Regalate passione e sex, siete famosi per questo. SAGITTARIO: Se ne avete bisogno, con la Luna che diventerà primo quarto in Acquario, a partire da domenica pomeriggio, potete iniziare con una revisione radicale dei vostri rapporti. Non chiudete più gli occhi davanti alle mancanze degli altri, come non li chiuderanno loro, Saturno con la sua spinta verso la saggezza e l’equilibrio vi aiuta a vedere chiaro in voi. Le previsioni per studio, lavoro, professione, affari, sono molto positive. Ma il week end vi riserva anche un’emozione non da poco, in amore. Amori vecchi, amori nuovi che nasceranno domani, sotto l’influsso eccitante di Venere-Urano

CAPRICORNO: Approfittate di questo Marte nel segno fino al 9, oggi e domani congiunto alla Luna, magnifica in fase crescente (si avvicina al primo quarto), che farà crescere rigogliose le iniziative impostate anche con la protezione di Mercurio. Il pianeta degli incontri, dei contatti verbali e delle questioni scritte (utilissimo per le cose legali), si trova in una posizione da cui riesce a sostenervi anche nei confronti più duri, ottimo compagno di viaggio. Verso l’estate di San Martino con il cuore già caldo di passione, Nettuno aumenta la capacità di comunicare con la persona cara, riuscite ad essere convincenti nei nuovi incontri, numerosi. ACQUARIO: Luna si prepara a entrare nel segno, domenica pomeriggio inizia a crescere verso il primo quarto, oggi si trova in Capricorno, posizione che richiede attenzione alla famiglia e alla salute. Qualche noia potrebbe essere provocata da Sole e Mercurio (pressione, dolori reumatici, respirazione). Dal Sagittario arriva invece la fiamma di Venere, domani sarà in trigono con Urano, aspetto eccitante per l’amore, ambito soprattutto dai single perché è il transito delle nuove conquiste. Personaggi strani, tipo genio e sregolatezza, potrebbero perdere la testa per voi. Affari finanziari fortunati. PESCI: Giusto prestare attenzione all’ambiente, ma non dovete preoccuparvi così tanto dell’agitazione presente, questa è destinata a proseguire, questi sono momenti incerti, di crisi. Pensate piuttosto alle vostre iniziative personali, avete la protezione di un intuitivo e scaltro Mercurio (guardiano delle proprietà lontane), oggi e domani Luna in Capricorno. Facilitazioni inattese, favori di persone autorevoli, splendida solidarietà da parte delle amicizie, occasioni in viaggio. Minimizzate in famiglia, nel matrimonio. In amore ignorate le piccolezze del quotidiano, dovete ritrovare la magia.

Leggi anche—Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2016: come andrà il weekend?

Leggi Anche

Book Club, su IBS il DVD di una commedia che ribalta gli stereotipi sulla terza età

Book Club, su IBS il DVD di una commedia che ribalta gli stereotipi sulla terza età

Da trent’anni, Diane, Vivian, Sharon e Carol si assegnano a turno un libro da discutere …