martedì , marzo 19 2019
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo Branko oggi, venerdì 11 gennaio 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Branko oggi, venerdì 11 gennaio 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Branko oggi, venerdì 11 gennaio 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Branko oggi, venerdì 11 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, venerdì 11 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO. 

ARIETE
Giornata un po’ uggiosa, ma riuscirete in qualche modo a calmare le acque nelle relazioni professionali, dove agisce un Mercurio severo, insieme a un altro non facile aspetto Sole-Plutone. Portati a strafare rischiate di spingervi oltre il livello di tolleranza del vostro fisico, calmatevi, aspettate fiduciosi la Luna di domani, nel vostro segno. Cautela in viaggio, prudenza con le macchine, realizzerete un’altra volta il sogno di una Ferrari. Siete autorizzati da Venere a sognare felicità in amore, a programmare una nuova gioia in famiglia.

TORO
Crescita, evoluzione, rinascita, questo il significato positivo dell’odierna congiunzione Sole-Plutone, in Capricorno. Ma è un transito che passa presto, non è detto quindi che siate tutti coinvolti dalle novità ma se avete in mente di organizzare qualcosa di importante, partite bene. Anche altri grandi pianeti sono positivi, a cominciare da Saturno, ottimo per affari finanziari e iniziative in campo domestico, progetti per i figli, parenti. Vivace il settore degli incontri, grazie a Luna in Pesci, che aggiunge fortuna alle iniziative e al vostro grande amore. Osate di più!

GEMELLI
Sole e Plutone, simboli della metamorfosi (oggi per la società intera), nel vostro caso la previsione è quasi obbligatoria perché la congiunzione avviene in Capricorno, ottava casa (cambiamenti). Nel lavoro o nel privato, secondo le attuali esigenze. Ma con Luna in aspetto dissonante (specie con Giove e Venere), sarebbe meglio spostare le iniziative a domani, quando inizia primo quarto in Ariete. Restate però in allerta nell’ambiente professionale, dedicate più tempo ai figli. Nettuno avverte della necessità di controlli medici. Nuovi amori per chi è solo.

CANCRO
Questo week end con primo quarto in Ariete da domani, è il momento più importante della stagione del Capricorno, dove oggi nasce uno degli aspetti più forti per le collaborazioni professionali. Si tratta della congiunzione Sole e Plutone, interessa pure rapporti stretti, matrimonio, relazioni sentimentali non ufficiali o appena nate, ma vista la presenza di Saturno e Mercurio, lavoro, affari finanziari, questioni legali di vecchia data sono al primo posto. Luna oggi in Pesci assicura che il successo è molto vicino, ma un cambiamento nelle associazioni è inevitabile. Divertitevi con amici.

LEONE
Chi è il più bello del reame? Il Leone. In famiglia, nel lavoro, da soli siete una moltitudine, nel senso che tutto viene riversato sulle vostre spalle – è il destino delle persone di successo. Indiscusso il vostro primato in campo professionale, risultati economici che non sembrano reali, vista la situazione, e altre occasioni sono previste lunedì sera. Da dove nascono previsioni così ottimistiche? Dal campo del lavoro, Capricorno: una roccia. Da Venere congiunta a Giove: fortuna, domani inizia primo quarto in Ariete, amori nuovi per giovani, meno giovani e divorziati. Cautela nella salute.

VERGINE
Forza e debolezza. I confronti più potenti avvengono nelle relazioni strette, Luna in Pesci incide sul vostro carattere ipersensibile, ma siete abbastanza forti da non lasciarvi guidare solo dalle emozioni, che non devono però essere represse! Fate scoppiare la passione, dove esiste. Domani, dopo un breve riposo e digiuno, sarete pronti a dare assalto al successo, al guadagno, come viene assicurato dall’eccezionale assistenza planetaria dal Capricorno, segno della vostra fortuna, dei figli – oggi avviene l’incontro di Plutone con il Sole, influsso potente per le relazioni più intime. Un incontro

BILANCIA
Il week end inizia con un aspetto impegnativo: Sole e Plutone congiunti in Capricorno, che richiama l’attenzione sulla famiglia, impegna i genitori ma è importante pure per i giovani – l’accento cade su uno dei genitori. Tenendo presente Luna in Ariete, domani: cautela nella salute, Marte e Saturno non sono indicati per lo sport. Avete un’alleata al vostro fianco, Venere, che manda raggi ottimisti e porta in alto la bandiera dell’amore, protegge le storie più trasgressive (specialità di Giove). Siete amati dagli amici. Il problema non sono i ritardi negli incassi, ma una strana malinconia (Saturno).

SCORPIONE
Grande giorno, grandi momenti astrali. Quello che volete, come e con chi volete, il cielo è a vostro completo favore fino a martedì. In mezzo ci sarà un magnifico primo quarto che nascerà nel settore del lavoro, dove già oggi siete favoriti da un aspetto che è musica per voi, Plutone si congiunge al Sole, in Capricorno. Transito insidioso per la vita sociale (anche per finanze), per voi invece assume significato di crescita. Incredibile Luna ancora in Pesci, compagna dei vostri sogni. Anche sogni d’amore, spera Nettuno, per gli anta. Potrebbe darsi che la primavera torni per la seconda volta.

SAGITTARIO
Oggi non dovete avere fretta di concludere, Luna nervosa in Pesci, il richiamo è su famiglia, figli e genitori, persone con cui dovete mantenere contatti quotidiani. Nulla di difficile, ma c’è troppo di tutto, voi stessi create confusione e ansia attorno a voi. Piano, piano dolce Carlotta! Dice Venere nel segno, già in serata splendida per l’amore, ma la fortuna inizia domani, con Luna in fase primo quarto in Ariete, accanto a Marte, Giove darà il massimo. Nuovi amori per la vita, nascite in famiglia, parenti acquisiti. Volete cambiare lavoro, sede, attività? Tutto è possibile con questo cielo.

CAPRICORNO
La stagione del compleanno ha raggiunto il punto massimo con Luna nuova, ma è importante anche l’odierna congiunzione Plutone-Sole, che ha la forza di cambiare anche ciò che sembrava ormai stabilito. Invece no, pure il vostro Saturno sostiene che ci sono dettagli importanti da mettere a posto con chi siete in rapporti di lavoro e affari, qualche familiare, figli. Con qualcuno che non fa più parte della vostra vita, ma è stato importante. In ogni caso, cambiate da soli. Non sbaglierete nelle finanze, con voi Mercurio eccezionale, nel caos generale, vincerete. Ma domani Luna cambia.

ACQUARIO
Quando ci sono eventi planetari importanti nel segno che ci precede non influenzano direttamente ma avvertono di qualcosa dietro le quinte. Nel vostro caso, Sole e Plutone in Capricorno potrebbero indicare una specie di controllo che qualcuno fa nel lavoro, affari, o un nemico nascosto. Vedete voi, siete bravi a interpretare le ombre. Noi vediamo la bella luce di Venere congiunta a Giove e da domani il primo quarto in Ariete, insieme a Urano e Marte, influssi che vi rendono protagonisti nella vita pubblica, lavoro. Grandi incontri, successi, amori. Se soli, datevi da fare, conquisterete.

PESCI
Le battaglie per il successo professionale sono dure, come conferma Giove in Sagittario, vostro campo del successo, appunto. Il transito è destinato a proseguire, ma non significa che non possiate vincere gli ostacoli che trovate sulla strada. Per esempio, con l’aiuto di Sole e Plutone che si congiungono in Capricorno, siete in grado di sistemare le più complicate questioni con soci e collaboratori, ma serve massima diplomazia con le persone che rappresentano l’autorità. Mano più ferma in famiglia, Luna magnifica vi segue in ogni iniziativa, incontro, le emozioni non mancano.

Leggi Anche

Oroscopo di oggi Martedì 19 Marzo 2019

Oroscopo di oggi Martedì 19 Marzo 2019

I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura. Ariete Segno zodiacale Ariete: …