sabato , novembre 17 2018
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo della settimana dal 17 al 23 settembre 2018
Oroscopo della settimana dal 17 al 23 settembre 2018

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 settembre 2018

Amore, salute e lavoro: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana.

Credits: Shutterstock

ARIETE

La settimana si preannuncia un po’ noiosa, solo domenica qualche variante ti farà sorridere. Tutto ciò che stai per iniziare di nuovo nascerà sotto l ’egida di Saturno e Mercurio che ti renderanno stabile.

Puoi lanciarti in un progetto anche ambizioso. In termini amorosi, si può dire che i sentimenti sono immersi nel mistero, difficile decodificare quello che provi in questo momento: tutto e il contrario di tutto. Vorresti affrancarti dal presente perché non riesci a dimenticare un torto subìto, nello stesso tempo sei alla ricerca di serenità. Bel dilemma.

Vedremo nel prossimo cielo come andrà a finire.

Credits: Shutterstock

TORO

Ci sono settimane in cui è difficile affrontare anche problemi semplici, figuriamoci se c’è in aria odore di crisi. Anche se Mercurio ti sostiene sei litigiosa, parti all’attacco come un “toro che vede rosso” e perdi di vista che avresti mille altre cose da fare più produttive e divertenti.

Un filo di polemica caratterizza il momento, hai bisogno di feeling, di sentimento pulito e onesto. Purtroppo il panorama non offre granché, perciò mettiti tranquilla e aspetta tempi migliori. La tua famiglia di origine ti regalerà qualcosa di inatteso.

È possibile che la cicogna decida di passare dalle tue parti.

Credits: Shutterstock

GEMELLI

Il trigono della Luna con il Sole ti darà quell’armonia che ti farà vivere una settimana piacevole, Marte ha finito di infastidirti e anche la fisicità, che per te è davvero importante, torna a livelli più che accettabili. Ti si apre un momento estremamente godibile.

Anche nel lavoro puoi spingere sull’acceleratore e proporre il tuo pensiero, le tue idee, i tuoi progetti. Saranno accolti con interesse. Hai fatto un lavoro dentro di te e cominci a vederne i primi frutti. Avanti tutta!

Credits: Shutterstock

CANCRO

Luna e stelle stanno sorridendo, si preparano a regalarti qualche bella giornata nel fine settimana. È un momento in cui qualsiasi cosa hai deciso di mettere in atto potrebbe essere fattibile, anche una gravidanza.

Hai bisogno di riempirti di energia e tornare a “sentire” le emozioni che per te sono fonte vitale.

Ti consiglio un approccio alla vita che tenga conto della tua emotività; non ti fossilizzare su situazioni che non conducono da nessuna parte.

Alleggerisciti di fardelli inutili.

Credits: Shutterstock

LEONE

Con Venere in Scorpione non ci si può che attendere che l’eros e l’amore abbiano aspetti speciali; poiché il transito sarà abbastanza lungo, ti suggerisco di guardare attentamente e in modo riflessivo la tua storia d’amore.

Il tuo carattere fa di te uno dei segni più vincenti: dovrai però provare a tenerlo sotto controllo, lasciando indietro quel modo un po’ polemico che ti contraddistingue.

Usa le armi femminili se vuoi avere risposte che in fondo desideri. Dolcezza, tenerezza e consapevolezza di far parte di una coppia. Se sei single, l’arma vincente è guardati intorno con occhi limpidi e troverai quello che cerchi.

Credits: Shutterstock

VERGINE

Questa settimana è possibile qualche radicale cambiamento in amore, anche se temporaneo, un colpo di fulmine o una ripicca. Guardare con occhi diversi chi ti è a fianco ti farà muovere verso un cambiamento: sarà opportuno tu faccia attenzione a non commettere errori di valutazione.

Settimana abbastanza neutra con un colpo di coda nel weekend che ti gratificherà alquanto. Trigono tra Giove e Venere ti predispone a godere di attenzioni, tenerezza ed eros, un connubio perfetto per una domenica speciale.

Il lavoro gode di un momento di stasi preparatoria a nuovi progetti e nuove sfide.

Credits: Shutterstock

BILANCIA

È vero! Se sorridi la vita ti sorriderà. La settimana è ricca di imprevisti piacevoli, ma Saturno ti ha tenuta impegnata nel tentativo di aiutarti a rielaborare rapporti ormai obsoleti e ad impostarli su nuove dinamiche.

Stai cambiando e quindi la tua vita muta in un ordine a cui non sei abituata.

La situazione familiare ti sta stretta, sia la tua famiglia di origine che richiede sempre più la tua attenzione, sia la famiglia o la coppia che hai costruito che fa fatica a riconoscerti l’indipendenza che desideri. Prosegui!

Credits: Shutterstock

SCORPIONE

Venerdì 21 settembre rifletti bene se devi prendere qualche decisione o se puoi procrastina almeno al giorno dopo, dormici su.

La settimana si presenta discreta, ma ti regala un buon weekend dove potrai sbizzarrirti nella ricerca del piacere. Ricorda che hai Venere nel tuo segno: non lasciare che stazioni senza approfittare delle doti che fornisce, fascino e seduzione, senza esasperare la situazione con polemica e costrizioni. Goditi il bello, ora per ora, giorno per giorno.

Hai un temperamento forte e devi sempre ricordartene quando ti relazioni con qualcuno, che sia un familiare, un compagno un figlio o un’amica: potresti crearti qualche inimicizia difficile da risolvere.

Credits: Shutterstock

SAGITTARIO

Con Marte nel segno sta’ certa che la pazienza non è il tuo massimo. Sarai irrequieta e indisciplinata a carico dei rapporti, in particolare con un Capricorno pronto a mettersi in gioco. Prova a far vedere cosa sai fare, dimostra e attendi il risultato.

In amore Venere in Scorpione attiva la tua spiritualità e introspezione, ti rende fragile emotivamente. Può essere che tu dia inizio a una relazione parallela: ricordati di pensare alle possibili eventuali conseguenze, ma se sai viverla con gioia potrebbe essere un attimo da bere.

Credits: Shutterstock

CAPRICORNO

Ci sono buone possibilità che tu incontri l’anima gemella, neanche troppo lontano da te. Venere apre le sue porte alla disponibilità dell’anima legata alla sensualità, ai sentimenti.

Saturno e Urano si propongono per farti iniziare o continuare un rapporto solido basato sui sentimenti: fa’ in modo che la tenerezza abbia la meglio su tutto il resto, sarà vincente.

La Luna nel tuo segno ti dà gioia e allegria, passionalità e intensità.

Nel lavoro metti più impegno e avrai risultati, sei un po’ distratta.

Credits: Shutterstock

ACQUARIO

Sei sempre in divenire, dovresti vivere di più il presente! Capisco che la vita ripetitiva non sta nelle tue corde, che vorresti fare la rivoluzione un giorno sì e uno no, che ami lo sconvolgimento e la leggerezza, ma qualche volta i pianeti decidono diversamente e ti senti di subire un’ingiustizia.

Ti comunico che con Urano a tuo favore avrai se non tutto molte situazioni movimentate in cui districarti. Divertiti (è ironico)!

La settimana sarà un anticipo, in una parola: splendida!

Credits: Shutterstock

PESCI

Giove ti darà un nuovo punto di vista e questo ti permetterà di accettare cose che prima non saresti stata in grado né di accettare né di apprezzare.

Venere in Scorpione ti suggerisce di fare attenzione se attorno a te ci sono personaggi manipolatori e narcisisti: prendi le misure e allontanati, il rischio è che tu perda l’indipendenza a cui tieni tanto.

Dai valore a te stessa e alle persone che ti circondano. Ottima settimana che culminerà in una deliziosa Luna in Pesci: approfittane!

Leggi Anche

Oroscopo del giorno 17 Novembre 2018 a cura di Artemis

Oroscopo del giorno 17 Novembre 2018 a cura di Artemis

(21 marzo – 20 aprile) La posizione armonica di Giove nel vostro segno è di …