domenica , ottobre 21 2018
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo della settimana dal 24 al 30 settembre 2018
Oroscopo della settimana dal 24 al 30 settembre 2018

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 settembre 2018

Amore, salute e lavoro: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana.

Credits: Shutterstock

ARIETE

Qualche discussione si profila all’orizzonte. Venere si scontra con Marte aumentando la sensibilità reattiva che è già propria del tuo carattere.

La tua solita schiettezza e solarità possono essere nascoste dal desiderio di controllo (anche questo fa parte del tuo modo di essere).

La settimana risulta comunque interessante e la Luna in Ariete ti concede due giorni davvero interessanti, il 25 e 26. Venerdì 28 con un’opposizione della Luna in Venere evita accuratamente di discutere.

Credits: Shutterstock

TORO

Continua il cambiamento, lento ma inesorabile, le nuove scelte che hai fatto rivoluzionano completamente i tuoi progetti. Ti viene richiesto impegno e partecipazione, anche il profilo economico vuole attenzione, insomma sei impegnatissima. Niente che una buona organizzazione non possa risolvere.

Marte, spinto con leggerezza da Mercurio, ti consente di stabilire rapporti armonici, ma la parola chiave per rendere questo periodo fruttifero è: impegno.

Settimana armonica, leggera; flessione il 25, non prendere decisioni.

Credits: Shutterstock

GEMELLI

In linea teorica non ci dovremmo porre limiti, ma in questo momento non sei tu a porteli bensì il passaggio di Mercurio che ti spinge verso un maggior senso di responsabilità. Questo, per effetto collaterale, induce a un salto di qualità, che nell’ambito professionale ti sarà di grande aiuto. Ciò non significa che devi rinunciare alle tue ambizioni, ma devi solo farti carico e potrai raggiungere il successo.

La forma fisica ti sostiene; in amore stai idealizzando, resta ancorata e andrà tutto bene. La Luna in Gemelli ti garantisce un buon fine settimana.

Credits: Shutterstock

CANCRO

Un bel trigono tra la Luna e Giove ti apre la settimana. La Luna da sempre domina il tuo segno quindi ti aiuta a gestire le emozioni: ti raccomando di fare attenzione e non lasciarti prendere la mano nella ricerca di affetto, potresti scegliere la persona sbagliata.

Venere e Marte si stanno impegnando, potrebbe “nascere” qualcosa che farà allargare la famiglia.

È il momento di affrontare colloqui, esami, mettere in cantiere progetti e speranze. Anche l’amicizia vedrà un momento di ripresa, il tentativo di ricreare dei rapporti sociali è positivo.

Credits: Shutterstock

LEONE

La tua mente può gestire lo stress. È importante che resti calma e concentrata. Saturno è molto utile in questo e se Marte spegne un po’ della tua riconosciuta verve polemica probabilmente i tuoi rapporti miglioreranno sensibilmente.

Non rinunciare a una storia d’amore perché in questo momento non la comprendi o ti senti incompresa. Aspetta. Se sei single si prospetta una storia esplosiva, probabilmente una storia parallela che se saprai apprezzarne la temporaneità ti consolerà.

Luna piena in Ariete, due giornate speciali il 25 e 26 mentre il 28 sarà una giornata poco incline al piacere.

Credits: Shutterstock

VERGINE

Usi troppo la testa, ma questo lo sai già, quello che non sai è che in questo preciso momento dovresti per una volta smettere di analizzare  e lasciare che sia il cuore a condurti, tutto ti sembrerà estremamente semplice.

Se sei single mai come adesso, con Venere in Scorpione, sarà possibile qualche incontro fatale. Anche la coppia può trarre giovamento per rinfrescare una storia e ritrovare bei momenti.

Il 27, il 28 e il 29 Luna in Toro ti offre una sorpresa inaspettata.

Credits: Shutterstock

BILANCIA

Settimana grigia che si concluderà con un trigono al Sole che risolleverà l’umore che in questo periodo è decisamente giù.

Il lavoro sta assorbendo tutta la tua attenzione. Stai cercando una via di uscita che ti consenta di utilizzare ciò per cui hai studiato: insisti e concentrati.

Nonostante tutti i vari problemi la vita affettiva sta lentamente ma progressivamente migliorando. Possibile colpo di fulmine con una affidabile Vergine. Nascerà una storia d’amore che ti ripagherà ampiamente dei periodi solitudine.

Credits: Shutterstock

SCORPIONE

Se nell’ultimo periodo hai dovuto fare importanti cambiamenti nella tua vita, piano piano ti stai adattando. Con il favore di Mercurio miglioreranno i rapporti e le comunicazioni e si prospettano alcune opportunità interessanti.

Hai superato qualche momento davvero difficile ma da questa settimana tutto si semplificherà.

Fa’ attenzione: venerdì 28 non prendere alcuna iniziativa soprattutto se riguarda il denaro. Giove opposto alla Luna ti mette i bastoni tra le ruote.

Credits: Shutterstock

SAGITTARIO

Fa’ attenzione a prendere decisioni, tieniti lontana da situazioni che possono rivelarsi inadatte a te. Il costo sarebbe la tua serenità. 

Una possibile relazione non ufficiale può causarti disagi. Affrontala usando la distanza riflessiva e pensa a ciò che vuoi veramente: una storia “fuoco e fiamme” oppure una storia concreta. Nonostante ciò la settimana si sviluppa piacevole per la Luna in Ariete che alimenta la tua energia: prenditi una pausa e non decidere nei giorni 28, 29 e 30.

La salute è buona ma non abusarne.

Credits: Shutterstock

CAPRICORNO

Dopo che si è strutturata una situazione, in particolare se nuova, il consiglio è fermarsi e passare ad agire secondo i bisogni. Metti giù i tuoi desideri e inizia a percorrere la strada per raggiungerli, il momento è buono.

Con Venere in Scorpione che ci porteremo dietro per parecchio anche l’amore si riaccende e possono nascere nuove situazioni o rinsaldarsi storie che già esistono. Un figlio può essere un nuovo progetto possibile.

Il 25 e il 26 sono giornate noiose e imprevedibili, non prendere decisioni. Il resto della settimana ti sorride.

Credits: Shutterstock

ACQUARIO

Momento di autoanalisi che dura già da parecchio, e ora maggiormente, soprattutto nel territorio amoroso. Con la Luna in Scorpione dovrai fare molta attenzione a non attaccare gli altri ma sentire la passione e viaggiare sull’onda delle emozioni che scaturiscono. Solo cambiando noi stessi possiamo cambiare le nostre relazioni.

Settimana con qualche opposizione, soprattutto venerdì 28, che culminerà in Gemelli facendoti tornare il buonumore.

Credits: Shutterstock

PESCI

La fine di una stagione per te significa un momento di raccoglimento e uno sguardo al futuro. La tua fervida immaginazione viaggia, cerchi sempre l’orizzonte verso il quale puntare la tua prua. Quindi molte cose muteranno, ma prima succederà dentro di te.

Cose che hai lasciato andare torneranno a galla prepotentemente e dovrai occupartene. Libera pure la fantasia – campo in cui sei maestra – ma cerca di ancorarti, magari a un segno di terra, Vergine e Toro sono i più papabili. Ascoltali e metti a frutto i consigli; per il resto gioisci e godi del tuo mondo fantastico. Settimana neutra. Pausa di riflessione.

Leggi Anche

Sinodo 2018: relazioni Circoli Minori, più spazio ai temi della ...

Sinodo 2018: relazioni Circoli Minori, più spazio ai temi della …

foto SIR/Marco Calvarese Diverse le proposte contenute nelle relazioni dei 14 Circoli minori sulla terza …