Home / Sessualità e Amore / Oroscopo di oggi 13 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute
Oroscopo di oggi 13 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute

Oroscopo di oggi 13 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute

Se anche voi pensate che le stelle possano influenzare il vostro destino allora dovete leggere l’oroscopo di oggi per il vostro segno zodiacale. Ecco di seguito le previsioni segno per segno tratte dall’App Astri di Paolo Fox, l’astrologo più famoso in Italia.

Ariete: cielo buono rispetto ai giorni passati. Mercoledì e giovedì saranno le giornate buone per la sfera sentimentale, ma tenete conto che avete Saturno dissonante per cui non dovete dare tutto per scontato. Avete ora tanta buona volontà che vi mancava a gennaio. Oggi e domani l’amore tornerà in primo piano per voi.

Toro: giornata che sarà un pò sotto torno, state cercando di ritrovare la vostra tranquillità. Del resto in questo mese state vivendo situazioni pesanti, forse perchè qualcuno vi critica sul lavoro. In ogni caso non vi preoccupate perchè non vi mancheranno le risorse per poter recuperare terreno. Oggi e domani vi potreste trovare di fronte a persone che è meglio evitare, per cui fate attenzione a quello che dite.

Gemelli: alcuni di voi devono dimenticare i dispiaceri, anche se la giornata va meglio rispetto alle precedenti. Per altri di voi, in arrivo situazioni complicate con i nati delle vergine e dei Gemelli. L’oroscopo di oggi consiglia, specie per giovedì, di conservare le vostre emozioni più importanti. Se state affrontando una crisi o una separazione, in questi giorni troverete qualche soluzione.

Cancro: giornata particolare, se avete qualche contenzioso economico o legale aperto, oggi sarà il momento dei chiarimenti. Ci sarà qualche discussione con la burocrazia. Per l’amore da oggi si apre una bella fase di recupero.

Leone: è un periodo in cui state revisionando un pò tutta la vostra vita. Tra oggi e giovedì potreste essere più nervosi del solito, del resto dovete mettere a posto diverse cose. Nervosismo e ansia anche per spese non previste o contenziosi ancora aperti. Domenica le cose andranno meglio per la sfera amorosa.

Vergine: guadagni in vista tra oggi e giovedì, anche se tra oggi e domani ci sarà fisicamente un piccolo calo. In effetti non tutti quelli nati sotto il vostro segno avranno un grande San Valentino. Chi è coppia, avrà la testa da un’altra parte. L’oroscopo di oggi consiglia di aspettare Domenica per i festeggiamenti. La giornata di oggi vi servirà per un recupero dal punto di vista fisico.

Bilancia: avvertite in questi giorni la volontà di fare qualche verifica a livello sentimentale soprattutto. Sul lavoro le cose non sono ancora chiare, e la situazione non lo sarà di certo in primavera e in estate. Infatti non tutti sono convinti di quello che stanno facendo, del progetto che stanno portando avanti; all’inizio dell’anno infatti avete avuto scontri e/o polemiche con datore di lavoro o con un socio. Chi ha iniziato una nuova attività dovrà aspettarsi tante spese da sostenere. Ma in questa settimana l’ottimismo per affrontare tutto non vi mancherà.

Scorpione: giornate cruciali per le relazioni, infatti tra venerdì e sabato spazio all’amore, e ai rapporti con gli altri in generale. Ritroverete l’energia che vi è mancata nelle ultime settimane, e avrete di nuovo fiducia in voi. Se un trasferimento di sede lavorativa vi ha dato dei problemi, adesso stanno passando. In arrivo conferme, presto.

Sagittario: a gennaio già avevate alzato la voce per far chiarezza su alcuni aspetti della vostra vita, e ora state ben attenti nel lavoro e in generale nei rapporti con gli altri. Infatti in questi giorni potreste di nuovo alterarvi soprattutto se ritenete che qualcuno stia tramando qualcosa alle vostre spalle. L’oroscopo di oggi consiglia prudenza fino a giovedì. Forse non siete più certi di voler continuare una situazione che non vi convince.

Capricorno: oggi giornata piena di cose da fare, correte. Sentite che state vivendo alla giornata, e questo non vi piace. Una promessa non mantenuta, oppure un impegno che salta, potrebbero rendervi nervosi. Da domani più energia. Siete molto presi dal lavoro e potreste dimenticare che domani è San Valentino, attenzione a non trascurare la vostra dolce metà.

Acquario: la luna è entrata nel vostro segno, avete nuove energie. Del resto venite da un momento di forte stress e di nervosismo. Avete speso più di quello che avete guadagnato, e di recente avete dovuto far fronte a problemi vari, anche a causa del fatto che vi siete distratti. Se siete in coppia e la persona vicino a voi è giusta, non siate ostili. Siate invece più positivi e dimostratele il vostro affetto.

Pesci: chi ha un progetto vincente tra le mani, adesso deve cogliere l’occasione per realizzarlo. Un 2018 interessante per le scelte che dovrete fare. A coloro che ancora non hanno avuto conferme, l’oroscopo di oggi consiglia di pazientare, perchè arriveranno, insomma bisogna insistere. Coloro che hanno diritto ad un vantaggio entro il mese di Marzo potranno festeggiare.

Leggi Anche

Lambrate, una scuola per mamma e papà

Milano, 22 febbraio 2018 – Una scuola per i genitori. Così il Centro Psicopedagogico Bracco, nato …