sabato , settembre 22 2018
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo di Oggi 13 Marzo Paolo Fox: Amore, Lavoro e Salute
Oroscopo di Oggi 13 Marzo Paolo Fox: Amore, Lavoro e Salute

Oroscopo di Oggi 13 Marzo Paolo Fox: Amore, Lavoro e Salute

Ieri non è stata una giornata al top per voi? Scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l’oroscopo di oggi Martedì 13 Marzo, secondo le previsioni dell’astrologo Paolo Fox, liberamente tratte dall’App Astri di Paolo Fox.

I segni sono disposti in una classifica dal più favorito al meno assistito dalle stelle.

Buona lettura.

Cancro: siete in un momento molto particolare, siete stanche e anche un pò infastiditi. Gli accordi che volete non riuscite ad ottenerli, oppure amate molto una persona ma non avete il tempo per vederla. Dovete revisionare la vostra vita professionale, senza farvi prendere dall’ansia. Giove è in buona posizione, ance se avete Saturno opposto e vi provocherà ritardi.

Acquario: oggi la Luna vi è amica, ma siete ancora in quella fase di irritabilità e nervosismo in cui siete piombati la scorsa settimana. Dovrete dire addio a cammini che per voi non sono più redditizi o che vi potranno portare dei problemi. Quest’anno Giove è dissonante e non dovrete farvi prendere da pressioni oppure intestardirvi a raggiungere mete impossibili. Nel fine settimana recupererete la sfera sentimentale.

Bilancia: siete in cerca di sicurezze e in questo momento ce ne sono davvero poche. Siete in un periodo dove gli ostacoli non mancano, vi sentite minati da situazioni pesanti. Prima della fine di questo mese, evitate di agitare le acque, questo il consiglio dell’oroscopo di oggi. Gli accordi non saranno facili da trovare, per cui meglio rimanere in attesa aspettando tempi migliori. Non riversate la vostra tensione in amore, altrimenti provocherete liti inutili e dannose.

Capricorno: in questo momento siete molto osservatori, più che attori. Chi è lavoratore dipendente deve ingoiare il rospo ed evitare di fare colpi di testa. Ma ad Aprile la situazione cambierà. Potreste rivedere degli accordi, delle situazioni o delle amicizie. La tensione che ciò vi provoca potrebbe ripercuotersi nel rapporto con il vostro compagno. Nelle coppie che sono già in crisi si raccomanda molta prudenza specie in questo fine settimana.

Toro: oggi e domani potreste essere molto facilmente presi dal nervosismo, siete stanchissimi, anche se comunque siete molto desiderati se guardiamo alle soddisfazioni personali. Nella coppia tutto ok, ed avrete anche conferme maggiori. Sul lavoro nonostante ci siano dei piccoli problemi, tutto procederà tranquillamente. Entro il mese di Maggio farete delle scelte importanti in tutti i settori.

Scorpione: Giove  con voi, quindi sarete molto forti tra oggi e domani. Ci sarà però qualche piccolo contrattempo che vi porterà un pò di ansia. Attenti alle distrazioni in agguato quando si deve pensare a troppe cose. Da Giovedì recupero. Tra Giovedì e Sabato anche l’amore andrà meglio.

Vergine: l’oroscopo di oggi dice che i fastidi fisici e le difficoltà in amore sembra che ormai stiano svanendo. Nel fine settimana tutto ancora meglio, perchè Marte tornerà favorevole. Queste giornate saranno molto interessanti, poi stop Giovedì e Venerdì con la Luna in opposizione. In ogni caso, state trovando di nuovo la vostra razionalità, e saranno favoriti gli incontri stimolanti.

Gemelli: la Luna vi protegge oggi e domani. In questo momento chi vuole viaggiare o ha dei contatti con altre città deve cogliere le opportunità. Qualcosa si è rotto nel 2017 e ora molti di voi stanno pensando ad una nuova vita e a lasciare situazioni o ruoli del passato per fare cose nuove. Potreste abbandonare qualcosa a favore di altro. In amore il quadro astrale è favorevole. Datevi da fare.

Leone: oggi e domani giornate particolari; sarete un pò stanchi si ma nelle relazioni sociali o in amore sarete anche più forti di prima e oggi ancora di più. Se dovete parlare con una persona importante o chiarire delle questioni in sospeso, dovrete muovervi subito. In amore chiarite tutti i malintesi e puntate al prossimo weekend per conquistare qualcuno che vi attrae.

Ariete: stelle interessanti oggi e domani per voi che siete uno dei segni più favoriti della settimana. Saturno dissonante non vi permetterà di risolvere tutti i problemi, però il ostro cielo è decisamente migliore rispetto a Febbraio. Sul lavoro ora va molto meglio, e la possibilità di cambiare ruolo o mansione è molto alta. L’oroscopo di oggi consiglia di non tralasciare nulla di importante in amore.

Pesci: tutti coloro che hanno la fortuna di avere una persona carina al proprio fianco, o che hanno chiuso di recente una storia e ne hanno iniziato una nuova, ora si troveranno decisamente meglio. Se dovete risolvere una disputa, attenzione a Scorpione e a Toro che potranno crearvi dei problemi. Avete comunque tutto per poter vincere. Il fine settimana sarà utile per proporsi. Potrete ben farvi valere in questo periodo ma solo se saprete giocare bene le vostre carte.

Sagittario: quando sentite che potete fare una cosa, vi appassionate e siete molto contenti. E oggi questa gioia è visibile, cosa che non c’era gli inizi di Febbraio. Qualcuno potrebbe aver trovato un nuovo modo di lavorare, o aver ricevuto una notizia positiva. PEr chi ha la possibilità di crescere nel lavoro arriveranno anche dei momenti di grande forza. Non sottovalutate l’amore che potrebbe essere alla ricerca di un pò di trasgressione.

Leggi Anche

Arcivescovo di Singapore: Non criminalizzare i gay; non favorire le ...

Arcivescovo di Singapore: Non criminalizzare i gay; non favorire le …

Singapore (AsiaNews) – Ribadendo la condanna della Chiesa cattolica ad ogni tipo di discriminazione contro …