martedì , dicembre 11 2018
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo di oggi 20 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute
Oroscopo di oggi 20 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute

Oroscopo di oggi 20 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute

Buongiorno a tutti, eccoci ancora a scoprire insieme a voi come andrà la giornata; di seguito potete leggere l’oroscopo di oggi Martedì 20 Febbraio per ogni segno zodiacale, liberamente tratto dall’App Astri di Paolo Fox.

Ariete: siete persone forti e coerenti, e quando vi mettete in testa di fare una cosa, dovete raggiungere il vostro scopo con qualsiasi mezzo, anche se tutti coloro che avete intorno vi dicono di non intestardirvi. Evitate però ora di lottare con mulini a vento. Nel fine settimana avrete la possibilità di valutare un progetto che potrebbe rivelarsi fruttuoso poi in primavera. Chi dovrà sostenere un esame a Marzo, potrà ottenere successo.

Toro: continua il momento positivo, siete pieni di energia. Periodo si soprattutto per l’amore, qualcuno infatti ne riscoprirà uno. In vista forse conflitti in casa che potrebbero infastidirvi, ma supererete tutto visto che avete un grande cielo.

Gemelli: problemi che non si sono risolti nel 2017 torneranno ad affannarvi nelle prossime settimane; sarà un fase dell’anno non brillante, l’oroscopo di oggi consiglia di essere cauti nei rapporti con gli altri e di aver cura del vostro fisico. Venerdì e Sabato giornate buone per affrontare discussioni in amore.

Cancro: avete pensieri, e questo grazie a una Luna dissonante, ma siete comunque in una fase di recupero. Entro Marzo avrete una prova importante da superare, e ne siete capaci. Fate attenzione a quelle persone che davanti fingono di esservi amiche ma tramano invece contro di voi e cercano di mettervi in cattiva luce. Se ciò accadrà dovrete farvi valere.

Leone: spenderete più soldi in questo momento, si tratta di spese non previste, oppure dovrete aiutare qualcuno in difficoltà finanziaria. In genere siete molto generosi, ma comunque non fate l’errore di esporvi troppo economicamente. Domani cercate di evitare le discussioni, anticipatele o rinviatele al weekend.

Vergine: avete dovuto affrontare grandi separazioni e quindo adesso non volete saperne di amori difficili o relazioni inutili. State imparando a essere più concreti e realisti, e questo potrebbe farvi essere troppo bruschi nel modo di fare. Se qualcuno vi vuole potreste allontanarlo senza troppa cortesia. Consiglio dell’oroscopo di oggi è quello di riflettere sempre su chi avete di fronte, senza pregiudizi.

Bilancia: siete polemici in questi giorni; coloro che lavorano da tempo in una realtà hanno pensato a Gennaio di andarsene perchè si trovano in condizioni ostili. Con Saturno dissonante, questa fase in realtà non è una crisi, siete voi che avete poca energia nel fare le cose. Guardate al futuro con ottimismo.

Sagittario: non vi sentirete al top questa settimana, a livello fisico anche perchè avrete molto da fare. Però potrete chiudere un progetto con profitto. Il 2018 sarà un anno che vi libererà dalle preoccupazioni e dalle cose che non vanno più. Se un rapporto non funziona più, non certo quest’anno le cose cambieranno. Dovete fare pulizia, per trovare altrove la felicità.

Sagittario: così come facilmente vi innamorate, così poi facilmente vi stancate. Se in amore si sono ripetuti dei contrasti, dovrete stare attenti. L’oroscopo di oggi dice che qualcuno avrà anche rotto con il partner dopo un litigio. Nel prossimo fine settimana potrebbero ripresentarsi momenti di tensione. State aspettando la risposta su un progetto; ma prima del 10 Marzo non ne avrete, quindi abbiate pazienza.

Capricorno: siete un segno forte e determinato, ma ricordate che è anche bene ascoltare cosa dicono gli altri ogni tanto. Infatti chi si è chiuso dovrà cambiare il suo atteggiamento. Dopo la seconda metà di Marzo vi renderete conto di una situazione che ora non vi è molto chiara.

Acquario: giorni importanti, ogni tanto vorreste cambiare qualcosa nella vostra vita, non fare una rivoluzione, ma guardare ad altri orizzonti almeno. E’ difficile per voi non programmare qualcosa di nuovo, e la stabilità vi dà fastidio. Volete attorniarvi di persone creative, e con la persona giusta vicino si può fare molto.

Pesci: in arrivo un amore improvviso, per chi è single, oppure grandi progetti con chi amate già, forse un figlio o una convivenza. Da parte vostra c’è tanta voglia di voler concludere in ambito sentimentale. In questi giorni secondo l’oroscopo di oggi l’amore è in primo piano. Per chi invece ha chiuso un rapporto l’anno scorso, adesso ci sono nuove prospettive. Anche i Pesci più romantici, potrebbero decidere di star soli, perchè stanno meglio così. La scopo principale è ora la stabilità.

Leggi Anche

Anna Maria Antoniazza, la diversità che diventa eccellenza in un mondo inclusivo

Anna Maria Antoniazza, la diversità che diventa eccellenza in un mondo inclusivo

La storia di Anna Maria Antoniazza è quella di una donna speciale: transessuale per destino …