giovedì , febbraio 21 2019
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per la Vergine
Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per la Vergine

Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per la Vergine

8 febbraio 2019 – Come ami. Non è affatto vero che sei freddino e poco disponibile al gioco della reciprocità, come certi luoghi comuni dell’astrologia asseriscono. Al contrario, se ti innamori, la passione ti circola nelle vene dalla testa ai piedi, vibri come una cintura dimagrante, ti lasci coinvolgere senza riserve. Forse i tuoi sentimenti nascono ingranando la “prima”, ma non ci metti molto ad aumentare la marcia, specie se “quella” persona trova l’approvazione anche della tua testa. Oltre che del tuo spirito suino muy acceso…

Come vuoi essere amato. Devi innanzitutto essere sempre rassicurato, con parole, opere e missioni. Oltre che missionarie, posizione sotto le lenzuola che a te piace solitamente molto. Chi ami non deve mai farti mancare il “pat pat” sulla spalla quando magari le cose nel lavoro o in altri ambiti della quotidianità non filano per il verso giusto. Deve ascoltarti quando gli dici di mettersi la maglietta della salute e quando lo esorti a mangiare sano. Insomma, più si attiene ai tuoi consigli e più sei appagato.

Come si spegne. Non sei portato a idealizzare, questo no, però desideri una persona che abbia senso pratico, che ti sia d’aiuto, che sia operoso, fattivo e colmi le tue insicurezze. Se ti accorgi che nel tuo partner queste caratteristiche latitano, cominci a decelerare gradualmente, fino alla sosta definitiva.

Leggi Anche

Oroscopo del giorno 06 Febbraio 2019 a cura di Artemis

Oroscopo del giorno 06 Febbraio 2019 a cura di Artemis

(21 marzo – 20 aprile) Venere è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente le …