mercoledì , giugno 20 2018
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno: Amore, Lavoro e Salute
Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno: Amore, Lavoro e Salute

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno: Amore, Lavoro e Salute

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l’oroscopo Paolo Fox di oggi Mercoledì 13 Giugno, secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

I primi quattro segni zodiacali sono quelli più protetti dalle stelle in questa giornata.

Toro: rispetto all’inizio di questa settimana, la seconda parte andrà molto meglio; la grande energia che avete deve essere ben gestita. Attenzione ad alcuni atteggiamenti polemici che si potrebbero creare dalla confusione generata dai troppi impegni presi. Si, ci sono moltissime cose da fare, non scoraggiatevi, valutate volta per volta il da farsi.

Gemelli: stelle interessanti per voi, dovete ora pensare a soluzioni più pratiche per arrivare a ciò che volete. Dovete insomma cercare la strada migliore per riuscire. Nei prossimi due mesi potrete venire a capo di una situazione in sospeso da tempo. Cercate di risolvere determinati problemi entro il mese di ottobre.

Cancro: in questo momento avete grande energia e voglia di fare, ciò vi aiuterà a prendere decisioni importanti, e ad avere un atteggiamento più risoluto rispetto al passato. Anche in amore andrete bene, soprattutto i single, secondo l’oroscopo Paolo Fox, saranno i favoriti per vivere nuove storie coinvolgenti.

Leone: Venere è entrato nel segno, e infatti in amore arriveranno delle novità, sieti anche più disponibile a fare nuovi incontri. Questo periodo è utile per chiarire ciò che non va con il vostro compagno/a, ma anche per fare nuove conoscenze e amicizie. Se vi piace una persona, non esitate a mostrare i vostri sentimenti.

Ariete: Venere è in transito nel segno, quindi il vostro fine settimana sarà all’insegna dell’amore. Il desiderio di amare ed essere amati è forte, siete anche più disponibili e comprensivi verso gli altri. Solo che le relazioni impossibili sono quelle che non dovete cercare: se state inseguendo una persona lontana o già impegnata allora rischiate di non godere delle opportunità buone che le stelle stanno offrendo.

Vergine: siete stanchi, e ciò vi penalizza sia dal lato fisico che mentale. E’ normale che per problemi o ostacoli vari vi siate rallentati, e recuperare non è facile. Cercate allora, come suggerisce l’oroscopo Paolo Fox, di rimandare gli impegni meno urgenti e di prendervi del tempo per riposare e ritrovare la forma fisica e la concentrazione.

Sagittario: evitate di prendervi in carico altre responsabilità, perchè siete confusi e nervosi. Dovete per ora concentrarvi su ciò che vi sta davvero a cuore e che per voi conta veramente, cose che vi consentiranno davvero di porre le base solide per il vostro futuro. Al lavoro siete costretti a fare buon viso a cattivo gioco, ma non potete tirarvi indietro. Pazientate.

Capricorno: il transito di Venere vi aiuta ritrovare serenità nel rapporto con gli altri; potete ora recuperare e risolvere un crisi o malintesi che hanno creato un pò di scompiglio nella vostra vita sentimentale. Consiglio: non parlate di nuovo di cose passate, se volete recuperare il rapporto con il partner.

Bilancia: avete l’occasione di lasciarvi alle spalle problemi e tensioni che vi hanno bloccato e frenato negli ultimi tempi. Dimenticate i dispiaceri che vi hanno bloccato il desiderio di amare. Venere oggi è in ottimo aspetto, e potrete vivere la vostra relazione sentimentale in maniera più attiva e coinvolgente. Il fine settimana, come prevede l’oroscopo Paolo Fox, sarà propizio per fare un viaggio o qualcos’altro che vi renda felice.

Scorpione: parola d’ordine: prudenza, nelle scelte che riguardano il vostro avvenire. Non fate l’errore di sottovalutare nuove alternative e proposte che non avevate mai considerato prima, potrebbero infatti essere ottime per i prossimi mesi. Avete Giove nel segno, e la fortuna quindi è dalla vostra. Ora dovete dimostrare quanto valete, ne avete modo. Potete fare molto di più ed ottenere i risultati giusti, grazie ad un grande energia che vi permetterà di attendere a tutti gli impegni presi.

Acquario: siete agitati e polemici, avete voglia di evadere, fare cose nuove, di mettervi alla prova in nuovi contesti, soprattutto che da tempo fate la stessa cosa. Urano da maggio già vi sta portando a provare nuove esperienze. In amore e lavoro c’è desiderio di ribellione, di confrontarvi e relazionarvi con altri. Attenzione, perchè questa voglia deve essere gestita con prudenza.

Pesci: l’oroscopo Paolo Fox di oggi vi consiglia di mantenervi calmi, e di prendervi un pò di tempo per voi stessi. Vi state dando moltissima da fare, ed è difficile non approfittare delle occasioni per realizzare obiettivi più grandi. Dovete però trovare anche più serenità in amore. Chi si sente solo ora potrà vivere nuove esperienze, infatti questo mese è davvero interessante per la sfera amorosa.

Leggi Anche

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno: Amore, Lavoro e Salute

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno: Amore, Lavoro e Salute

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il …