sabato , novembre 17 2018
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo Paolo Fox Ariete Novembre 2016 – Newsly

Oroscopo Paolo Fox Ariete Novembre 2016 – Newsly

Comincia un nuovo mese per il segno zodiacale dell’Ariete. Andiamo a leggere in questo articolo le parole di Paolo Fox e l’oroscopo del segno in vista del mese di novembre 2016. Amore, lavoro, salute sono i temi principali che spingono la nostra vita, ma se i pianeti non sono in ottimo aspetto, come muoveranno questi fattori la nostra esistenza? Scopriamolo assieme grazie alle parole di Paolo Fox in vista del mese di novembre 2016. Ecco l’oroscopo per il segno dell’Ariete.

Lavoro: Se ci sono da affrontare problemi sorti a settembre, è meglio essere coraggiosi, si registrano ancora momenti di tensione come quella di venerdì 4. Tutte le questioni di carattere finanziario vanno affrontate con molta attenzione, possibili vertenze che potresti iniziare in prima persona o subire se sei un datore di lavoro. A ogni modo resti vincente, si tratta di risolvere solo un po’ di disorganizzazione e forse qualche risultato non è proprio all’altezza del tuo impegno.

Amore: Con questo cielo sembra più facile amare, le relazioni occasionali nascono in maniera interessante nelle prime due settimane di novembre, da questo punto di vista per esempio domenica 6 sarà una giornata bella. Dal 15, però, l’oroscopo si incupisce; si registra quindi una fase di revisione che riguarda tutte le coppie. Buone novità dal 21 novembre, incontri piacevoli nelle ultime tre giornate del mese.

Salute: Tutto il mese è da tenere sotto controllo. Domenica 13, giovedì 17, giovedì 24 e venerdì 25 sono giornate un po’ pesanti. Una fase lunare ambigua condiziona tutta la situazione generale. Sii cauto e cercate di seguire le prescrizioni del medico.

Leggi Anche

Oroscopo del giorno 17 Novembre 2018 a cura di Artemis

Oroscopo del giorno 17 Novembre 2018 a cura di Artemis

(21 marzo – 20 aprile) La posizione armonica di Giove nel vostro segno è di …