sabato , febbraio 23 2019
Home / Vita di Coppia / Oroscopo settimana prossima Paolo Fox: le previsioni dell’amore
Oroscopo settimana prossima Paolo Fox: le previsioni dell’amore

Oroscopo settimana prossima Paolo Fox: le previsioni dell’amore

Paolo Fox, oroscopo della settimana 7-11 gennaio: previsioni dell’amore, segno per segno

Mancano solo tre giorni all’inizio della nuova settimana e le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha già anticipate, come sempre, sull’ultimo numero di DiPiùTv, in attesa del seguitissimo spazio dedicato all’astrologia che verrà trasmesso domenica durante la diretta di Mezzogiorno in Famiglia. Dalla nota rivista appena menzionata, riprendiamo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox solo per l’amore, legate sia alla vita di coppia che ai sentimenti di chi è single.
Settimana buona, la prossima per i nati sotto il segno dell’Ariete che desiderano far pace. Chi è single ed appartiene al Toro, nei prossimi giorni preferirà chiudersi o prendersi un periodo per riflettere, secondo appunto quelle che sono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale dal 7 all’11 gennaio 2019.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali dell’amore da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019

Passando poi all’oroscopo dell’amore di Paolo Fox, le previsioni della prossima settimana per i nati Gemelli annunciano un tempo di cambiamenti se si è single, mentre per il Cancro nella vita di coppia potrebbero tornare tensioni, soprattutto se ci sono già state in passato. Da lunedì 7 Venere inizierà un transito molto interessante per la vita di coppia di coloro che appartengono al segno zodiacale del Leone, mentre sul finire della settimana, esattamente tra giovedì 10 e venerdì 11 gennaio, nella vita amorosa della Vergine potrebbero arrivare delle polemiche da tenere sotto controllo secondo Paolo Fox, che ha inoltre già reso note le sue previsioni dell’oroscopo di domani. Attorno a martedì 8 potrebbe arrivare una bella novità per i single appartenenti al segno della Bilancia, mentre la nuova settimana è promettente per la vita sentimentale dello Scorpione, segno che avrà il suo picco massimo giovedì 10 gennaio.

Zodiaco Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo settimanale per i sentimenti

Infine, passando ai rimanenti quattro segni zodiacali, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana prossima (7-11 gennaio 2019) legate all’amore, tratte sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo, per coloro che appartengono al Sagittario annunciano nuove responsabilità da affrontare nella vita di coppia, mentre i rapporti amorosi del Capricorno sono tesi o distaccati a causa del lavoro. Marte dalla settimana entrante inizierà un transito energico per i single che sono dell’Acquario, ai quali l’astrologo (che ieri pomeriggio a La vita in diretta ha svelato nuove previsioni sull’oroscopo del 2019) consiglia di risolvere qualche problema personale. Per concludere: possibili momenti di incertezza nella vita di coppia dei nati Pesci all’inizio della nuova settimana, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, ma poi è previsto un recupero.

Leggi Anche

Recital dedicato alla mostra di Hayez e ultimi giorni per le tre mostre

Recital dedicato alla mostra di Hayez e ultimi giorni per le tre mostre

Andreas Hofer non trova ancora pace. Crescendo ho imparato che non vi sono nemici da …