mercoledì , giugno 26 2019
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo settimanale Ada Alberti: le stelle dal 15 al 19 aprile
Oroscopo settimanale Ada Alberti: le stelle dal 15 al 19 aprile

Oroscopo settimanale Ada Alberti: le stelle dal 15 al 19 aprile

Oroscopo settimanale: le previsioni svelate a Mattino 5 da Ada Alberti

Ada Alberti è tornata su Canale5 oggi. L’astrologa ha chiuso l’ultimo segmento di Mattino 5 con l’oroscopo settimanale regalando consigli e suggerimenti al pubblico a casa. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno chiuso la puntata del lunedì del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset all’insegna delle stelle, pronti per mettere in pratica i consigli di Ada Alberti. L’astrologa ha svelato l’oroscopo della settimana dal 15 al 19 aprile parlando nel dettaglio dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone, della Vergine, dello Scorpione, del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. Come di consueto Ada Alberti ha voluto regalare le notizie belle dalle stelle toccando le sfere dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute segno per segno.

Ada Alberti, oroscopo della settimana: le previsioni a Mattino Cinque

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino Cinque ha dato consigli utili al segno dell’Ariete che potrà osare ed essere vincente. Secondo Ada Alberti nei prossimi giorni il segno potrà avanzare richieste. Per quanto riguarda il Toro l’astrologa ha affermato che la settimana sarà buona soprattutto per quanto riguarda le finanze e qualche questione legale, mentre i Gemelli potranno puntare sui contatti che saranno fondamentali per andare avanti in campo sentimentale. Il segno potrà osare. Il Cancro vivrà novità importanti nel lavoro, ma dovrà fare attenzione all’invidia di qualche collaboratore. Per quanto riguarda il segno del Leone ci sarà una ripresa questa settimana saranno favoriti gli affari, i viaggi e lo studio. La Vergine presto vedrà migliorare l’oroscopo, questa settimana dovrà però fare attenzione alle questioni legali e limitare le spese.

Mattino 5: oroscopo settimanale di Ada Alberti, 15-19 aprile 2019

Le previsioni astrologiche della settimana di Ada Alberti a Mattino 5 sono proseguite con il segno della Bilancia che vivrà novità importanti, saranno favorite le collaborazioni di lavoro. Ada Alberti ha sottolineato che il segno nella professione non potrà però sempre fare di testa sua. Lo Scorpione potrà osare in amore e nel lavoro. In campo professionale potrebbe esserci un nuovo progetto. Il Sagittario, secondo l’astrologa di Canale5, potrà puntare sulle amicizie e sul divertimento, nel lavoro potrà arrivare un nuovo incarico. Per quanto riguarda il Capricorno in settimana il segno tenderà a dare la priorità al lavoro. La sfera economica andrà bene così come gli affari. I viaggi saranno favoriti per il segno dell’Acquario che vivrà cambiamenti anche in casa, mentre i Pesci dovranno essere più tolleranti con la propria dolce metà e puntare su nuove trattative di lavoro. Qui è disponibile anche l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5.

Leggi Anche

Sposo al ricevimento violenta una cameriera, viene arrestato nel giorno delle nozze

Sposo al ricevimento violenta una cameriera, viene arrestato nel giorno delle nozze

Le feste di nozze non sono sempre così perfette e sì, ci sono quelle che …