lunedì , settembre 24 2018
Home / Sessualità e Amore / Oroscopo Toro novembre 2017 di Paolo Fox: fortuna, salute, numeri
Oroscopo Toro novembre 2017 di Paolo Fox: fortuna, salute, numeri

Oroscopo Toro novembre 2017 di Paolo Fox: fortuna, salute, numeri

Oroscopo Toro novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Toro. Già da parecchio tempo, i nati del segno erano stati avvisati delle difficoltà legate ai problemi economici che prima o poi sarebbero sopraggiunti. Le previsioni astrologiche ormai dovrebbero essersi avverate, forse avete iniziato da poco a pagare il mutuo, dovete sostenere spese ingenti per la famiglia, a volte senza l’aiuto di nessuno e non potete permettervi cedimenti. Cosa cambierà nel mese di novembre?

Oroscopo ToroOroscopo Toro novembre 2017: amore

Amore: l’amore non è sicuramente il punto di forza del Toro in questo momento, non avete lo spirito né la forza necessaria per dedicarvi alle lusinghe di Venere, attenzione, però, perché i rapporti potrebbero risentirne. I vostri partner non riescono a comprendere le difficoltà e pensano che ci possa essere qualche altra persona nei vostri pensieri. Attenzione a non dare l’impressione di essere completamente disinteressati, il vostro atteggiamento potrebbe diventare l’alibi perfetto per un tradimento! Venere è in opposizione e questo potrebbe infliggere un colpo drammatico alla proverbiale tolleranza del Toro, il desiderio di stabilità non potrà mai essere talmente forte da accettare i capricci e l’insofferenza di partner che, evidentemente, sono troppo superficiali per potervi stare vicino.

 Toro oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: è probabile che in questo momento ci siano problemi legali che vi impediscono di portare avanti con profitto alcune operazioni finanziarie che potrebbero darvi un po’ di respiro. Il Toro è stato troppo leggero e, finché c’è stata disponibilità di denaro, non ha esitato a spendere, soprattutto per gli altri, perché la famiglia rappresenta il centro dell’universo. Proprio per questo motivo è più accentuato il senso di frustrazione, non riuscire a soddisfare i desideri dei vostri cari, per voi è motivo di grande amarezza. In questa delicata fase, non bisogna cedere al pessimismo, ma combattere con lucidità e impegno. La fine del 2017 potrebbe portare una grande fortuna, la situazione potrebbe ribaltarsi in positivo.

Oroscopo Toro: salute e numeri fortunati del mese

Salute: la stanchezza non vi dà tregua, avvertite una debolezza muscolare accentuata, i vostri punti deboli sono la schiena e l’apparato digerente. Il mal di testa vi impedisce di concentrarvi. Fareste bene a effettuare un controllo dall’oculista. Numeri fortunati di Gente Vip del mese di novembre: 18-24-59-77-81.

Giocate questi numeri al lotto, puntate in modo particolare sulla quaterna e sulla cinquina. Chissà, la fortuna potrebbe essere dalla vostra parte!

Leggi Anche

Iniziazione sessuale per donne (finalmente) liberate

Iniziazione sessuale per donne (finalmente) liberate

Da Il secondo sesso, di Simone de Bouvoir (il Saggiatore) In un certo senso, l’iniziazione …