martedì , novembre 13 2018
Home / Vita di Coppia / Paola Barale: «Sono single da tre anni perché gli uomini mi hanno …
Paola Barale: «Sono single da tre anni perché gli uomini mi hanno ...

Paola Barale: «Sono single da tre anni perché gli uomini mi hanno …

«Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore. Gli uomini mi hanno delusa». Lo ha confessato Paola Barale, 51 anni, a Caterina Balivo durante il programma Vieni da me: «Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione», ha proseguito la conduttrice che ha alle spalle una lunga convivenza con Raz Degan e un matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, oggi opinionista di UominiDonne. Le nozze, celebrate nel 1998, durarono appena quattro anni: «Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio. Ero molto innamorata di lui. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale per le pratiche del divorzio. Ci siamo persi. Non è rimasto un buon ricordo».

Nel 2001, quando era ancora sposata con Sperti, nella sua vita entrò Raz Degan: «Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Nessuno lo crederà, ma sono una donna super fedele», si giustificò lei. Raz e Paola trovarono il loro piccolo paradiso a Cisternino, in Puglia, ristrutturando un antico trullo circondato da ettari di terreno che per anni è stato il loro nido d’amore. Poi, nel 2008, la prima crepa: i due si allontanarono per il tradimento di lui con l’attrice Kasia Smutniak. Dopo un po’ tornò il sereno, fino alla rottura, definitiva, del 2015.

Paola Barale: «Ora che viaggio sola»

Nel 2017, quando la Barale volò in Honduras per fare una sorpresa a Raz durante l’edizione dell’Isola dei famosi da cui lui uscì vincitore, un bacio tra i due aveva fatto sperare i fan della coppia in un riavvicinamento che non c’è stato. Oggi gli ex fidanzati si dicono amici ma quando la Balivo ha mostrato a Paola alcune immagini che la ritraevano assieme a Raz, lei ha commentato con una punta d’amarezza: «Non è sempre oro quel che luccica. Non è così importante avere per forza qualcuno accanto se non ci stai bene».

Paola Barale: «Io e Raz Degan, che non ci parliamo più»

E infatti è single da tre anni, «una situazione che non avrei mai pensato di dover affrontare». Ma che non la spaventa: «Gli animali sono molto meglio dei fidanzati. Eh sì, sono diventata molto diffidente nei confronti degli uomini. Alcuni episodi mi hanno fatta cambiare perché mi hanno deluso. Capita, è la vita, che poi è appena iniziata no?».

Top stories

More

Tecnologia

Arriva la Snapchat TV

Tv

Da Alberto Angela a «Domenica In», viva la Rai

Tv

Grazie Alberto Angela per avere raccontato gli «abissi della storia»

Leggi Anche

Esce "Essere qui - BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Esce "Essere qui – BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Roma, (askanews) – Un album che parla di amore, senza paura del giudizio degli altri, …