venerdì , luglio 19 2019
Home / Vivere Bene / Q-Bo Wellness presenta la sua squadra di nuoto per la stagione …

Q-Bo Wellness presenta la sua squadra di nuoto per la stagione …

Nati come team sportivo solo nel 2015 (prima non svolgevamo attività agonistica), in appena due anni di attività abbiamo raggiunto buoni risultati: i nostri ragazzi più giovani hanno ben figurato nelle gare provinciali e, dopo aver qualificato oltre 10 di loro alle finali regionali, abbiamo ottenuto due vittorie – un campione regionale nel 2015 e uno nel 2016 – e altre 8 medaglie.

Quest’anno i ragazzi che sono cresciuti con noi hanno l’età per gareggiare con gli agonisti, ovvero la serie A del nuoto, e si sfideranno coi più forti atleti delle Marche e, chissà, forse qualcuno potrà sognare i campionati nazionali. Questo il tema della presentazione tenuta da Luigi Finucci (direttore tecnico), Alessandro Natali e Gianluca Ripari (allenatori), dopo l’introduzione dell’amministratore di Q-bo Wellness Claudio Mennecozzi.

Quota CS è partner tecnico della nostra squadra e i nostri nuotatori hanno ricevuto il kit tecnico dalle mani di Simone Corradini, che ha fatto un bel discorso per motivarli e riaffermare il sodalizio tra Q-bo Wellness e Quota CS, ormai partner su vari progetti comuni da alcuni anni.

25 piccoli atleti da 7 a 16 anni ed i loro genitori hanno assistito alla presentazione ed ora sono pronti ad affrontare la stagione delle gare!

Leggi Anche

Festival italiano di Yoga della risata a ottobre sul Lago di Garda

Festival italiano di Yoga della risata a ottobre sul Lago di Garda

Salute Festival italiano di Yoga della risata a ottobre sul Lago di Garda Roma, 18 …