martedì , ottobre 16 2018
Home / Viaggiare / Richard Gere sposa Alejandra Silva. L’amore fiorì a Positano
Richard Gere sposa Alejandra Silva. L'amore fiorì a Positano

Richard Gere sposa Alejandra Silva. L’amore fiorì a Positano

Fiori d’arancio per Richard Gere e Alejandra Silva. Il sex symbol americano protagonista di Pretty woman che ha fatto sognare intere generazioni di donne il prossimo 5 maggio prenderà in moglie l’attivista spagnola Alejandra Silva.

I due si sono conosciuti ed innamorati a Positano qualche anno fa e hanno fatto il loro debutto come coppia nel 2015 alla premiere di Madrid Time Out of Mind nel 2015. Secondo varie indiscrezioni la coppia festeggerà il matrimonio a New York il 6 maggio nella loro casa insieme ai parenti e agli amici.

Nel luglio 2015 infatti Richard Gere si trovava proprio in Costiera Amalfitana per trascorrere alcuni giorni di vacanza in compagnia di alcuni amici. L’attore è poi ritornato in Costiera due anni dopo, nel 2017, sempre durante il periodo estivo dove è stato avvistato più volte tra spiagge e ristoranti.

Le voci di un fidanzamento si erano diffuse a novembre, quando Alejandra – figlia dell’ex vicepresidente della squadra di calcio del Real Madrid – è stata avvistata con un anello di diamanti sul dito nuziale. E così dopo cinque anni d’amore Richard, 68 anni, e Alejandra, 35 anni, potranno finalmente coronare la loro storia d’amore dopo i matrimoni passati.

HOGAR SI. Presentación de la cena ( The Dinner ) en Madrid espero que os gustara la película! En la segunda foto estamos con nuestros hermanos a los que con el programa de hábitat se les ha conseguido un hogar! #hogarsi #raisfundacion @raisfundacion #premiere #madrid #specialnight #solidarity #alejandrasilva #richardgere #housingfirst #sisepuede #solucion

Un post condiviso da Alejandra Silva (@alejandra_silva__) in data: Dic 12, 2017 at 8:35 PST

Il divo hollywoodiano è stato infatti sposato con la top model Cindy Crawford dal 1991-1995. Dopo che il matrimonio è finito, la star di Chicago è stata sposata con la madre di suo figlio di 18 anni Homer , Carey Lowell dal 2002-2015. Alejandra invece è stata sposata con l’ingegnere e padre di suo figlio Albert, Govind Friedland, dal 2012 al 2015.

“Con Alejandra ho trovato la vita tranquilla e felice che cercavo” ha detto Richard Gere ai tabloid spagnoli mentre l’attrice ha parlato del suo amore dicendo: “Ero un po’ persa, senza luce e volevo solo dare un senso alla mia vita e con Richard l’ho trovato”.

Ancora una volta possiamo dire riguardo un’amore famoso: “Galeotta fu la Costiera

 

Leggi Anche

Per l'inglese «Telegraph» Positano è tra le mete autunnali più belle ...

Per l’inglese «Telegraph» Positano è tra le mete autunnali più belle …

E’ sempre un piacere e un motivo di vanto quando la Costiera Amalfitana viene menzionata …