lunedì , giugno 17 2019
Home / Medicina Oggi / Robin Roberts e Sheryl Sandberg sul fiorente dopo il trauma e della perdita
Robin Roberts e Sheryl Sandberg sul fiorente dopo il trauma e della perdita

Robin Roberts e Sheryl Sandberg sul fiorente dopo il trauma e della perdita

il Successo e la fama non ti rendono invincibile.

Trauma e della perdita non si cura di come perfezionare la vostra vita, guarda dal di fuori, e rivendicare la tua vita è una sfida per tutti.

Ma un viaggio di introspezione profonda e la guarigione è possibile.

questo è il messaggio di questa settimana puntata di “la Vita Dopo il Suicidio“, come Dr.

Jennifer Ashton si sedette con due di maggior successo e le donne potenti in America, “Good Morning America” co-anchor Robin Roberts e Facebook COO Sheryl Sandberg, entrambi i quali hanno trovato la grinta per ottenere attraverso un dolore inimmaginabile. Hanno condiviso la conoscenza e la resilienza nati al di fuori di due forme di perdita, mentre l’avviso che non c’è nessuna bacchetta magica.

“Tutti hanno qualcosa di” secondo Roberts. “Non c’è nessun manuale che è dato a noi per dirci come ottenere attraverso un suicidio, come ottenere attraverso un trapianto di midollo osseo, come ottenere il divorzio, che, come ottenere attraverso di disoccupazione .

..

devi solo provare e capire cosa è meglio per te.”

Notizie ABC “Good Morning America” Robin Roberts e Dr.

Jennifer Ashton.

Sheryl Sandberg, notoriamente, ha esortato le donne a “lean in”.

Dopo l’improvvisa perdita del marito, Dave Sandberg, mentre era in vacanza all’età di 47 anni, Sandberg appreso che lei ha dovuto appoggiarsi a sostegno di altri, e di riconoscere che il dolore è un passo necessario nel processo di guarigione. Visita Sandberg sede di Menlo Park, in California, il Dottor Ashton e Sandberg ha parlato della loro esperienza condivisa di perdere improvvisamente i loro coniugi e i padri dei loro figli.

Come personaggi pubblici, sia inizialmente che si sentono esitanti a condividere la loro storia con il pubblico. Il dottor Ashton, che raggiunge milioni di persone ogni settimana, come il capo corrispondente medico per la ABC News, è stato scosso quando il suo ex-marito è morto per suicidio.

Lei dice che i suoi figli e le diede il coraggio di utilizzare la sua piattaforma pubblica per discutere la sua storia. Il collegamento con altri sopravvissuti al suicidio contribuito a riformulare il suo profondo dolore come espressione di amore, piuttosto che di sofferenza, e a riconoscere che è normale che la devastazione di non raggiungere tutti gli aspetti della vita.

Gioia, ha detto, può accadere allo stesso tempo, come il dolore.

(di PIÙ: Questo gruppo aiuta la famiglia, gli amici di servicemembers che muoiono per suicidio di fronte alla perdita di una)

Sandberg, che ha co-autore di un libro, l’Opzione B, circa di fronte alle avversità e costruire la resilienza, ha convenuto che “dopo queste tragedie dovete dare voi stessi momenti di gioia.

Per la Roberts, che si è seduto con il Dottor Ashton l’episodio di questa settimana, girando la sua “confusione” nel suo “messaggio” è stata la sua attenzione negli ultimi anni. Roberts è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2007, e poi, dopo il suo recupero, è stato diagnosticato con Sindrome Mielodisplastica nel 2012.

Entrambi erano potenzialmente fatale. La fortuna di trovare un perfetto trapianto di midollo osseo partita, e sua sorella, Roberts condiviso il modo in cui lei rechanneled la sua rabbia in azione.

ABC News Dr. Jennifer Ashton e Facebook Chief Operating Officer Sheryl Sandberg.

“non ho voglia solo di sopravvivere,” Roberts ha detto, “ho voluto prosperare.”

Per la Roberts, che significava riconoscere le qualità terapeutiche di condividere la sua vulnerabilità, e abbracciando il sostegno e le preghiere degli altri.

Roberts e il Dottor Ashton sia ricordato come i piccoli atti di gentilezza da parte di amici, familiari e colleghi, che ha permesso loro di recuperare un senso di normalità e di sentirsi a proprio agio nel discutere la loro perdita.

(di PIÙ: far fronte con una perdita da suicidio: 6 passaggi sopravvissuti possono prendere)

“Quando la gente passare attraverso un trauma, abbiamo tutti già in possesso di una connessione,” Roberts ha detto.

di Essere parte di milioni di Americani‘ mattina di routine su “Good Morning America“,” Roberts ha spiegato che “voglio sempre sento una riflessione per le persone”. Condividendo la nostra “valli e le nostre vette,” Roberts speranza che ispira gli spettatori a non riconoscere la propria resilienza.

Ora sano e forte, Roberts dice, “non mi sento c’è qualcosa che non posso meteo. .

..

Ho questa forza interiore non sapevo esistesse. .

..

È solo liberando sentirsi in quel modo.”

Il nuovo episodio di “la Vita Dopo il Suicidio” è disponibile gratuitamente da qui.

Precedente gli ospiti comprendono Melissa Rivers, Chloe Ashton, Talinda Bennington, e James Longman.

non solo.

Se si desidera parlare con qualcuno, formati consulenti sono disponibili gratuitamente, 24 ore al giorno, alla Suicide Prevention Lifeline 1-800-273-8255.

David Eden è un crescente senior presso la Columbia University con specializzazione in neuroscienze, matriculating nella scuola medica nel 2020 e di lavoro per la ABC News’ Unità Medica.

.

Leggi Anche

Kompatscher al Forum sull'Europa di Wachau

Kompatscher al Forum sull’Europa di Wachau

Da 24 anni il Forum sull’Europa di Wachau rappresenta un punto di incontro e confronto …