domenica , ottobre 21 2018
Home / Vita di Coppia / Rocco Casalino: weekend romantico con…
Rocco Casalino: weekend romantico con…

Rocco Casalino: weekend romantico con…

Il portavoce del M5S Rocco Casalino, è stato pizzicato da Chi in compagnia del fidanzato cubano, mentre si godono un rilassante weekend a Ponza.

Fuga romantica per Rocco Casalino e il suo fidanzato, che si sono concessi un week end all’insegna del relax sulle magiche spiagge di Ponza. Con loro anche un cagnolino, protagonista dei selfie che si sono scattati in spiaggia.

Rocco Casalino e il fidanzato a Ponza

Coccole e carezze sotto l’ombrellone, teneri scatti insieme al cagnolino: per Rocco Casilino e il suo fidanzato cubano il ween end a Ponza è all’insegna dell’intimità. O quasi, visto che la coppia è stata presto pizzicata da Chi. Il portavoce del M5S sembra quindi finalmente essere uscito allo scoperto, anche se per molti era chiaro che avesse un fidanzato già ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilmonito/

Stando a quanto rivelato dal Corriere, il fidanzato del portavoce, che si chiama Marco, si sarebbe trasferito in Italia 4 anni fa proprio per seguire l’amore. Casalino, che è stato molto riservato per quanto riguarda la propria vita privata, lo scorso 2 giugno ha presentato il fidanzato al Presidente Sergio Mattarella in occasione di un incontro al quirinale: sembra quindi chiaro che le cose tra i due siano  alquanto serie.

Rocco Casalino: Il Grande Fratello e il passato del portavoce

Classe 1972, Rocco Casalino ha iniziato la sua militanza nel Movimento 5 Stelle nel 2011. Al pubblico italiano era già volto noto, visto che nel 2000 prese parte alla prima edizione del reality Il Grande Fratello (la stessa cui prese parte Pietro Taricone). Venne eliminato alla penultima puntata, e successivamente prese parte come ospite a numerosi programmi tv (tra gli altri, Buona Domenica). Nonostante proprio durante alcuni di questi programmi sia stato invitato ad ammettere il proprio orientamento, Casalino si è sempre schernito, dichiarando solamente di desiderare un figlio tramite madre surrogata. Sarà ancora così?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilmonito/

Leggi Anche

Beccati a rubare liquori e cosmetici per 1200 euro: arrestati fidanzati

Beccati a rubare liquori e cosmetici per 1200 euro: arrestati fidanzati

Una coppia di fidanzati è stata arrestata dopo essere stata colta in flagrante a rubare …