giovedì , aprile 25 2019
Home / Vita di Coppia / Sesso, rabbia e tatuaggi: Fabrizio Corona Asia Argento, radiografia di una coppia «tormentata»
Sesso, rabbia e tatuaggi: Fabrizio Corona Asia Argento, radiografia di una coppia «tormentata»

Sesso, rabbia e tatuaggi: Fabrizio Corona Asia Argento, radiografia di una coppia «tormentata»

«Siamo due persone che hanno sofferto, piene di caos, con un tormento interiore difficile da capire». Per tracciare un profilo di Fabrizio Corona e Asia Argento è necessario partire dalle parole pronunciate proprio dall’ex re dei paparazzi durante la sua lunga intervista a Verissimo. «Quando ci siamo incontrati la prima volta ho colto un dolore che ci accomuna», ha dichiarato invece l’attrice, spiegando la foto del bacio. «Entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia: ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me».

Top stories

Asia Argento: «Bourdain, un uomo perfetto posseduto da un male oscuro»

Insomma, la parola d’ordine di Fabrizio e Asia sembra essere «rivincita». O meglio, sia lui che lei vogliono ritrovare il sorriso dopo un periodo complicato, costellato di scandali, lutti e episodi di tensione. Corona, uscito dal carcere lo scorso febbraio, ha chiuso prima dell’estate la sua relazione con Silvia Provvedi, una love story con strascichi che sono arrivati fino a poche settimane fa, quando il fotografo è entrato nella casa del Grande Fratello per un chiarimento definitivo. «Devi farti aiutare, guardarti allo specchio e riprendere la tua vita», gli disse la cantate.



Domani pomeriggio tutta la verità. Ho detto tutta la verità….! @verissimotv

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on Nov 9, 2018 at 5:45am PST

Un suggerimento che Corona pare aver preso alla lettera visto che proprio quel giorno, il 25 ottobre scorso, poco prima di sbucare nel reality, era andato a incontrare Asia nella sua casa, a Roma: «Mi ha cercato lui, mi voleva parlare di lavoro», ha raccontato lei a Domenica In. «Ho scoperto una persona sensibile, profonda, dolcissima. Che mi ha subito stesa, non potevo farci nulla». A rivelare i particolari, se così si possono chiamare, ci ha pensato lui: «Le ho preso la testa tra le mani e ci siamo baciati. Poi l’ho messa sul tavolo e per un’ora abbiamo fatto un amore bellissimo»

Dettagli che non sono piaciuti alla nuova fidanzata: «Quando ho sentito quelle parole, ho pensato addirittura che non avrei più voluto vederlo». Questa è una differenza tra i due, è vero, ma che si perde nel mare delle similitudini. Entrambi, ad esempio, hanno la passione per i tatuaggi: l’angelo che ha lei sul basso ventre è diventato un cult, per lui invece la recente scritta «Viva la Libertà» sulla testa è una sorta di mantra. Entrambi poi hanno figli: due Asia, Anna Lou e Nicola Giovanni, da due uomini diversi, uno Fabrizio, Carlos Maria, avuto con l’ex moglie Nina Moric.

Il tradizionale selfie del culo autunnale 💋🍑

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on Nov 4, 2018 at 11:02am PST

Ad accomunarli sono anche le storie d’amore importanti alle spalle, più o meno nelle stesse finestre temporali. Lui è convolato a nozze nel 2001 con la showgirl croata, poi dal 2009 ha avuto una relazione di cinque anni con Belén Rodriguez, infine appunto la love story con Silvia Provvedi. Lei invece ha avuto prima la celebre storia col musicista Morgan fino al 2007, poi è stata sposata col regista Michele Civetta, negli ultimi due anni invece aveva avviato una relazione con lo chef americano Anthony Bourdain, ritrovato morto nella sua stanza d’albergo lo scorso giugno.

Un lutto che, nell’annus horribilis di Asia Argento, rappresenta soltanto la punta dell’iceberg. Prima, infatti, aveva dovuto subire una valanga di attacchi mediatici per essere stata una tra le prime attrici a denunciare le violenze del produttore Harvey Weinstein a Hollywood. Una lotta che si è fatta ancora più difficile quando sul New York Times è spuntato un attore, tale Jimmy Bennett, che l’ha accusata di averlo molestato quando era ancora minorenne. Allontanata da X-Factor, è finita alla gogna pubblica, con i social network spaccati in due tra chi la ama e chi la odia.

Non sorprende che Corona, esperto di cicloni mediatici, sia saltato subito nel primo gruppo.

Fabrizio Corona: «Asia Argento è me al femminile»

More

Gossip

Fabrizio Corona e Asia Argento, l’amore è già finito

Storie

Asia Argento contro Lodo Guenzi: «Avrebbe dovuto consultarmi»

Tv

«Grande Fratello Vip 3»: la forza delle Donatella (rimandate in geografia)

Leggi Anche

Se i miei figli morissero non mi importerebbe. Crepet: "E' l'anaffettività, una patologia grave e inguaribile"

Se i miei figli morissero non mi importerebbe. Crepet: "E’ l’anaffettività, una patologia grave e inguaribile"

Poche parole ed è subito polemica sull’anaffettività. “Ho detto loro che se morissero non me …