Home / Sessualità e Amore / Sessualità, solo il 25 per cento delle donne sperimenta …
Sessualità, solo il 25 per cento delle donne sperimenta ...

Sessualità, solo il 25 per cento delle donne sperimenta …

Sessualità, solo il 25 per cento delle donne sperimenta l’orgasmo vaginale. A dirlo è uno studio condotto dalla dottoressa Lloyd, nel suo libro The Case of the Orgasm Femminile, dopo una ricerca di 33 studi condotti negli ultimi anni.

Dall’ analisi dei 33 studi condotti negli ultimi 80 anni da Elisabeth Lloyd nel suo libro The Case of the Orgasm Femminile,  è stato mostrato che esiste una bassa percentuale di donne che sperimentano l’orgasmo durante il rapporto sessuale. In pratica solo un quarto delle donne riferisce di avere provato l’orgasmo durante il rapporto sessuale.

Secondo la ricerca, solo un quarto delle donne provano l’orgasmo durante il rapporto sessuale. La metà delle donne  sperimenta l’ orgasmo in tarda età, mentre circa il 20 per cento raramente o addirittura non hanno mai avuto orgasmi durante il rapporto sessuale. Infine c’è il 5 per cento delle donne che dichiara di non aver mai provato un orgasmo.

Lo studio condotto dalla Lloyd  sul rapporto sessuale vaginale aiuta molti uomini a capire come avere un buon rapporto intimo con la partner. Difatti contrariamente a ciò che molte persone credono, il rapporto vaginale non rappresenta il culmine di tutto l’amore. Solo il 25% delle donne sperimenta costantemente l’orgasmo durante di essa.

Il desiderio delle donne, come e quando sentono piacere?

La stragrande maggioranza delle donne ha bisogno di stimolazione clitoridea diretta per sperimentare l’orgasmo. Non lo fanno durante il rapporto perché il clitoride si trova fuori dalla vagina qualche centimetro sopra di esso sotto il giunto incrociato delle labbra vaginali. L’in-out del rapporto vaginale non fornisce sufficienti stimoli clitoridei diretti per consentire alla maggior parte delle donne di sperimentare l’orgasmo. Ma se solo il 25 per cento delle donne sono costantemente orgasmiche durante il rapporto sessuale, per la maggior parte delle donne, il piacere delle donne deriva dalla stimolazione diretta del clitoride.Per le donne che sono costantemente orgasmiche, la durata del rapporto incide molto sul desiderio, viceversa per altre la durata non rappresenta nulla.  Non c’è assolutamente nulla di sbagliato che non tutte le donne  non possono avere orgasmi durante il rapporto sessuale, in quanto nel rapporto ci sono tante componenti erotiche e giocose che possono stimolare il desiderio della partner.

DONA IL TUO 5×1000

Leggi Anche

Oroscopo di Platone - Dal 20 al 26 settembre 2017 - Quotidiano ...

Oroscopo di Platone – Dal 20 al 26 settembre 2017 – Quotidiano …

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/ www.astrologiadiplatone.com CAPRICORNO DENARO E LAVORO. Siete voi a dettare i ritmi all’esistente senza subirli, conduce al …