sabato , novembre 17 2018
Home / Vita di Coppia / Temptation Island 2018, sei coppie in gioco. Ecco chi sono …

Temptation Island 2018, sei coppie in gioco. Ecco chi sono …

Roma, 20 giugno 2018 – Fidanzate già in lacrime a Temptation Island 2018. Il reality dell’estate si avvicina: dal 5 luglio su Canale 5 Filippo Bisciglia condurrà la quinta edizione ma in questi giorni, nel resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna, location del programma, sono in corso le registrazioni. E vengono rese note le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Nei giorni scorsi è stata confermata la partecipazione dei ‘noti’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri – provenienti dal trono over di ‘Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi – e ufficializzate le prime coppie di fidanzati ‘comuni’: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto e Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

Adesso, tramite i profili social del programma, vengono formalizzate altre tre coppie. Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano dalla provincia di Salerno e sono fidanzati da quasi sette anni. Lui, 24enne molto sicuro di sé, nella vita fa il personal trainer. “Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme” commenta nel video di presentazione. Lei, invece, piange a dirotto: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”.

La quinta coppia ufficiale è composta da Martina e Giampaolo, ovvero la donna innamorata e il mammone. “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui” racconta la fidanzata nel video di presentazione. E poi, sconsolata, aggiunge: “Questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma”. Il fidanzato non ha ben chiaro cosa voglia fare da grande. “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende, e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia” ammette candidamente.

La sesta coppia ufficiale è formata da Giada e Francesco. Sono sbarcati a Temptation Island a causa della gelosia di lui. Il fidanzato, infatti, ammette: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo. Sono qui per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”. La ragazza, nel video di presentazione, spiega che a “a causa della troppa gelosia siamo sempre io e lui”. E aggiunge: “Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

Leggi Anche

Salute, il “laser delle donne” compie 7 anni: 1 milione di curate nel ...

Salute, il “laser delle donne” compie 7 anni: 1 milione di curate nel …

Sette anni fa, un’azienda toscana presentava una novità nel campo della medicina laser: la metodica …