giovedì , aprile 25 2019
Home / Vita di Coppia / Temptation Island Vip, colpi di scena, sorprese e falò della prima …
Temptation Island Vip, colpi di scena, sorprese e falò della prima ...

Temptation Island Vip, colpi di scena, sorprese e falò della prima …

Ore 21:31 Stefano Bettarini, 46 anni, e Nicoletta Larini, 24, sono fidanzati da un anno e tre mesi; la ragazza svela che la differenza d’età inizia a pesare e così i due hanno deciso di partecipare per capire se questa differenza possa minare il loro rapporto anche in futuro. 

Ore 21:33 Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra sono legati da due anni e mezzo, entrambi si dicono innamorati e partecipano per superare la gelosia che la ragazza prova nei confronti del figlio dell’ex portiere della Nazionale. 

Ore 21:35 Nilufar e Giordano stanno insieme da 4 mesi e il loro amore è nato a Uomini e Donne e nonostante gli errori della Addati, i due sono rimasti uniti e scelgono di partecipare a Temption per controllare la gelosia di Nilufar e tornare più uniti e consapevoli del loro amore

Ore 21:37 Fabio, stilista di un noto brand made in Italy, e Marcella convivono da due anni e condividono anche il lavoro. I due hanno bisogno di trascorrere del tempo separati per costruire un futuro insieme più equilibrato ed essere così pronti anche al grande passo. 

Ore 21:39 Sossio e Ursula, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, stanno insieme da 5 mesi. La donna decide di partecipare a Temptation per mettere fine ai dubbi di Sossio nei confronti del loro amore: per entrambi questa avventura rappresenterà un bivio risolutivo per la loro storia. Tra i due ancor prima di sbarcare sull’isola scoppia una lite molte accesa. 

#####IMG000000001#####

#####IMG000000002#####

Ore 21:49 Le sei coppie dopo essere sbarcate nel relais in Sardegna, si apprestano a conoscere i 12 tentatori e le 12 tentatrici single che condivideranno ben 21 giorni con i fidanzati e le fidanzate. Arriva il canonico momento in cui i fidanzati e le fidanzate scelgono il single o la single che maggiormente li ha colpiti.  

#####IMG000000003#####

#####IMG000000004#####

Ore 22:00 I single si presentano e mettono al collo delle fidanzate una “ghirlanda” di preferenza per la fidanzata da loro preferita. Alessandra è quella che riceve più ghirlande, mentre nemmeno una per Nilufar. Stessa cosa per le tentatrici, che oltre a presentarsi scelgono il loro preferito tra i fidanzati.

#####IMG000000005#####

#####IMG000000006#####

Ore 22:08 È giunto il difficile momento per le coppie di separarsi e Sossio e Ursula continuano a litigare; anche Nilufar e Giordano non hanno un distacco semplice.

Ore 22:16 Valeria Marini a poche ore dalla separazione dal fidanzato Patrick approfondisce la conoscenza con il single Ivan; i due durante la serata si appartano a parlare in spiaggia. Dopo sole 12 ore distanti, per Patrick è già tempo di un primo pinnettu; il compagno di Valeria infatti ha modo di vedere l’approccio della sua fidanzata con il tentatore spagnolo che la showgirl aveva notato sin dall’inizio. 

#####IMG000000007#####

#####IMG000000008#####

Ore 22:26 Dopo alcune ore, Patrick viene richiamato nel pinnettu; l’uomo ha modo di vedere nuovamente la sua fidanzata Valeria sempre più vicina al single Ivan, tanto da chiudersi anche in bagno senza microfono. 

Ore 22:39 L’ultimo filmato ha lasciato di stucco Patrick, che si sfoga con Sossio in riva al mare.

Ore 22:41 Andrea nel villaggio racconta della gelosia della sua fidanzata Alessandra, la quale invece si lascia andare invece alle lacrime e alle paure, mostrando con le altre fidanzate molta insicurezza.

Ore 22:43 Sossio dimostra di essere in perfetta sintonia con tutte le single del villaggio e sembra aver già dimenticato il litigio con la sua fidanzata Ursula poco prima che i due si salutassero. Ursula viene chiamata nel pinnettu per guardare un video del suo compagno che balla un ballo molto sensuale con la single Sara e nel villaggio delle fidanzate ammette di non essere innamorato di Ursula. 

Ore 22:50 Un nuovo pinnettu per Ursula che ha modo di vedere un ulteriore video del suo compagno che si lascia andare a diverse confidenze con la single Sara. 

Ore 22:55 Arriva il momento del primo falò per le fidanzate; per Valeria Marini nn c’è alcun filmato del fidanzato Patrick. Per Alessandra invece c’è un video del fidanzato Andrea che nel villaggio dei fidanzati con le altre ragazze si sfoga raccontando dell’esagerata gelosia della fidanzata. Anche Ursula ha modo di vedere ben tre filmati del compagno Sossio che sembra sempre più vicino alla single Sara.

#####IMG000000009#####

Ore 23:19 Al rientro dal falò, Valeria è amareggiata per non aver ricevuto un filmato dal fidanzato Patrick e si sfoga con il single Ivan. 

Ore 23:22 È il momento del falò anche per i fidanzati; Patrick ha modo di guardare tre filmati della sua fidanzata Valeria che è sempre più intima con il single Ivan. Nessun video per Andrea da parte della fidanzata Alessandra, mentre Sossio ha modo di vedere un video di Ursula che si sfoga parlando di lui con le altre ragazze. La donna in realtà mostra anche una certa affinità con il single Pierpaolo, legame che sembra dare fastidio al suo compagno. 

#####IMG000000010#####

Ore 22:40 Sossio alla fine del falò, rientrato nel villaggio, si lascia andare in un primo momento allo sconforto, per poi trovare conforto nella single Sara. 

Ore 22:46 Stefano Bettarini nel villaggio dei fidanzati racconta alle single del suo rapporto con la fidanzata Nicoletta. La ventiquattrenne invece non sembra essersi integrata e trascorre la maggior parte del suo tempo in camera, sentendo molto la mancanza del suo compagno.

Ore 23:49 Giordano, il fidanzato di Nilufar sembra trascorrere le sue giornate nel villaggio in maniera molto serena, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne continua a recriminare assieme alle altre i problemi della coppia

Ore 23:52 Simona avvisa Nilufar che per lei c’è più di un filmato; Giordano infatti nel villaggio dei fidanzati racconta della gelosia della fidanzata e alla domanda delle tentatrici se lui sia innamorato il ragazzo risponde: “Ni”; risposta che fa infuriare la bella italo persiana. 

Ore 23:58 Anche Nicoletta ha modo di vedere un filmato del fidanzato Stefano che parla di lei con le altre tentatrici e che si diverte con le ragazze single. Gli atteggiamenti di Bettarini infastidiscono molto la ragazza che scoppia in lacrime. Simona Ventura, amica di Nicoletta ed ex moglie di Stefano, abbraccia e consola e la ragazza. 

Ore 00:13 Al rientro dal falò, Nicoletta si rifugia in camera in lacrime mentre Nilufar si sfoga con le altre ragazze.

Ore oo:16 Al falò dei ragazzi Giordano ha modo di vedere un video della sua fidanzata che si lamenta della mancanza di dimostrazioni. Anche Stefano guarda un video della fidanzata Nicoletta, la quale racconta quanto spesso il fidanzato la reputi immatura e la faccia sentire più come sua figlia che come la sua compagna. 

#####IMG000000011#####

Ore 00:28 Al rientro dal falò, Stefano sembra deluso dall’atteggiamento della fidanzata e svela anche un dettaglio del suo matrimonio con Simona, finito a quanto pare, per mancanza di dialogo. 

Ore 00:29 Fabio invece, fidanzato di Marcella, dopo soli quattro giorni di separazione sembra avere già le risposte che stava cercando; la sua paura di perdere la fidanzata è tanta da decidere di interrompere il loro viaggio nei sentimenti. Lo stilista chiede il falò di confronto anticipato e sembra convinto anche di volerle chiedere di sposarlo. La ragazza però, a sorpresa, spiega di essere destabilizzata e che sperava di poter trascorrere ancora del tempo da sola. Marcella infatti non si presenta al falò. Il ragazzo cerca di raggiungere il villaggio delle fidanzate, ma viene allontanato dalla produzione; la ragazza viene avvisata e così raggiunge il suo fidanzato al falò e i due discutono animatamente. 

Ore oo:58 Nonostante Marcella sia molto contrariata dalla scelta di Fabio, la coppia esce insieme dal programma. 

#####IMG000000012#####

Photo Credits Twitter 

Leggi Anche

Francesco Monte sui social:"Stop al bullismo su di me". Cos'è successo

Francesco Monte sui social:"Stop al bullismo su di me". Cos’è successo

Francesco Monte nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua relazione …