lunedì , novembre 19 2018
Home / Vita di Coppia / Temptation Island Vip: la confessione di Nilufar
Temptation Island Vip: la confessione di Nilufar

Temptation Island Vip: la confessione di Nilufar

Temptation Island Vip è alle porte, i partecipanti sono stati annunciati da qualche giorno ed una coppia in particolare sta già facendo parlare di sé. Chi potrebbe essere? Sì, proprio la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Leggete quanto ha confidato l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché una delle protagoniste della prima edizione del Temptation Island Vip, in una recente intervista per il settimanale di Uomini e Donne. Come reagirà Giordano?

Temptation Island Vip: le paure di Nilufar

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fanno parte del cast della prima edizione di Temptation Island Vip.

L’ex tronista, in merito a questa nuova avventura, in una recente intervista sul magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato di essere molto curiosa e di voler vedere il comportamento del suo fidanzato. Nilufar ha detto di non essere preoccupata, ma di essere pronta a togliersi ogni dubbio guardando come si comporta Giordano in mezzo ad altre ragazze in sua assenza.

Nilufar cambierà idea quando vedrà in faccia le tentatrici scelte per la prima edizione del programma condotto da Simona Ventura? Come si comporterà Giordano? I telespettatori sono pronti a vederne delle belle.

Nilufar e Giordano: le parole di lei

Poco prima di partire per il villaggio sardo in cui si svolgerà il docu-reality, Nilufar ed il fidanzato hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. La giovane ex tronista ha affermato:

“Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi“.

Quindi ha dichiarato di non avere “scheletri nell’armadio” da quando lei e Giordano sono fidanzati. Sarà vero? Quando si è sotto l’occhio dei riflettori si rischia che tutti i nodi vengano al pettine.

Nilufar e Giordano: le parole di lui

Mazzocchi pare invece avere un’altra opinione. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha  sottolineato di avere paura di ciò che succederà a Temptation Island Vip.

Con Nilufar ha iniziato la prima vera relazione della sua vita. I sentimenti in gioco sono importanti ed entrambi rischiano di farsi molto male.

Nei mesi passati hanno affrontato una vera e propria tempesta per colpa del comportamento di Nilufar durante Uomini e Donne. La cosa li ha resi solo più forti, ma qualche dubbio è rimasto.

Giordano ha infatti detto: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe“.

Temptation Island Vip: Nilufar litiga spesso con Giordano

Nilufar durante l’intervista ha poi confidato: “La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale“.

“L’amore non è bello se non è litigarello“. Giordano e Nilufar paiono l’esempio concreto di tale concetto. Nonostante però le varie discussioni tutto continua ad andare a gonfie vele.

In fin dei conti non è sempre facile vivere semplicemente una relazione quando si è popolari. A rendere ancor più difficile la situazione vi è poi il fatto che entrambi debbano spostarsi continuamente per tutta Italia per lavoro e che spesso gli impegni non coincidano.

La coppia di Giordano e Nilufar, durante Temptation Island Vip, ci regalerà delle emozioni forti, che ne dite?

Leggi Anche

Allarme WhatsApp: mandare messaggi vocali può creare amore e ...

Allarme WhatsApp: mandare messaggi vocali può creare amore e …

Ormai è diventata una moda mandare messaggi vocali sulla più famosa piattaforma di messaggistica, e …