lunedì , maggio 27 2019
Home / Viaggiare / U&D: Tina Cipollari furiosa: “Non ha colpa se non è venuto all’altare!”
U&D: Tina Cipollari furiosa: "Non ha colpa se non è venuto all'altare!"

U&D: Tina Cipollari furiosa: “Non ha colpa se non è venuto all’altare!”

Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari

Il dolore forte

Ad Uomini e Donne Tina Cipollari è furiosa con Teresa Langella. Il motivo? Andrea Dal Corso. Ebbene sì, si parla ancora di loro. Ospiti nella puntata del Trono Classico, Tina redarguisce l’ex tronista di ‘farne una tragedia’ del rifiuto ricevuto attraverso l’assenza nell’apertura della tenda.

Per coloro che non hanno seguito le scelte in Prime Time, è giusto ricordare che al fine di una scelta a lieto fine, quando il cerimoniere alzava la tenda, la persona scelta doveva palesarsi nell’arco dei venti minuti previsti. Difesa a spada tratta da Gianni Sperti e da Jack Vanore, la bella Langella è sempre accolta bene negli studi del dating show più amato d’Italia.

Registrazioni in prova

Nella puntata odierna di UD, Tina Cipollari è furiosa con Teresa Langella. La ragazza ha ricevuto una proposta da Andrea di potersi frequentare al di fuori delle telecamere. Le cose sono andate avanti ed anche le registrazioni. Infatti, Maria De Filippi ha rinvitato in studio entrambi e una volta tornati in trasmissione hanno raccontato come stava procedendo la loro frequentazione. Lui si è lasciato scappare alcune rivelazioni del tutto inaspettate sulla bella napoletana e lei non ha gradito. Nonostante ciò, il giovane ha continuato a sottolineare il messaggio che lei ha inviato ad Antonio Moriconi dopo la mancata festa al castello.

Di fronte all’atteggiamento di Dal Corso, la ragazza è tornata a fare un passo indietro ed ha rivelato alla padrona di casa di aver capito che forse sono troppo diversi per poter provare ad avere una storia d’amore.

Nuovi corteggiatori

Ebbene sì, Tina Cipollari è arrabiata con Teresa Langella. La ragazza, così come dimostrato in puntata, teme di poter dare una chance al ragazzo veneto. Invece, secondo Tina, il fatto che lui non sia presentato all’altare della scelta in castello, non vuol dire che non ci tenga alla ragazza.

Leggi Anche

Mauritius: alla scoperta del grande cuore verde

Mauritius: alla scoperta del grande cuore verde

Mauritius è la meta perfetta per una vacanza “attiva” in grado di soddisfare le esigenze …