giovedì , febbraio 21 2019
Home / Vita di Coppia / Un amore da addestrare FILM 2018: Trama, riassunto e storia | Cast completo, attori e personaggi | How to pick your second husband first

Un amore da addestrare FILM 2018: Trama, riassunto e storia | Cast completo, attori e personaggi | How to pick your second husband first

Un amore da addestrare

Un amore da addestrare è un film del 2018 diretto da Sandra L. Martin e prodotto negli Stati Uniti. Il film è di genere romantico e la protagonista è una psicologa, Jillian, che ha grandi problemi matrimoniali e, per quanto sia brava a consigliare e sostenere i suoi pazienti, non lo è altrettanto nel mandare avanti la propria vita sentimentale.

Il titolo originale del film è How to Pick your second Husband First, piuttosto complesso come struttura per riuscire a tradurlo in italiano con lo stesso identico effetto. Comunque anche il titolo italiano del film ci dà un’idea dell’effettivo argomento della trama e anche un indizio sulla presenza di un simpatico amico a quattro zampe.

Jillian è una capace terapeuta di coppia e in particolare aiuta le persone a superare le difficoltà nel proprio matrimonio. Per quanto sia molto abile nel tirare gli altri fuori dai guai, per quello che riguarda il suo di matrimonio non è altrettanto brava. Spera, infatti, di trovare la felicità cambiando aspetti del marito che proprio non le piacciono. Inutile dire che questa strategia non funzionerà.

Se la trama vi è piaciuta, continuate a leggere per conoscere storia e finale di Un amore da addestrare, ma anche il cast completo di attori e personaggi del film in onda oggi pomeriggio su Tv8.

Un amore da addestrare: trama, riassunto e storia del film

Jillian James è una brillante psicoterapeuta. La sua carriera è un autentico successo, perché non solo si rivela efficace nell’aiutare gli altri a risolvere i problemi di coppia, ma ha anche scritto diversi libri su questo tema riscuotendo il favore dei lettori e dei critici. Ciò che però i suoi lettori e pazienti non sanno, è che Jillian non è molto felice nel proprio matrimonio.

La donna e il marito hanno degli evidenti problemi, che purtroppo Jillian non riesce a risolvere in maniera brillante e, anzi, pensa di poter cambiare in qualche modo il marito così da renderlo più simile a come lei lo desidererebbe.

La situazione naturalmente non sembra migliorare molto. Paradossalmente ciò che invece sembra cambiare la vita di Jillian è l’arrivo di un cucciolo di cane da addestrare, proprio questo nuovo amico a quattro zampe a insegnare alla donna alcune cose fondamentali sulle relazioni di coppia.

Un amore da addestrare: cast completo, attori e personaggi del film

Julie Gonzalo è Jillian James

Jonathan Chase è Justin James

Luciana Faulhaber è Katie

Karla Mosley è Nicole

Jordan Monaghan è Hudson

Andre Hall è Aaron

Leggi Anche

Al via la V edizione di TeatroEssenza

Al via la V edizione di TeatroEssenza

ORTELLE (Lecce) – È tutto pronto per la quinta edizione della rassegna TeatroEssenza, organizzata dal …