giovedì , aprile 25 2019
Home / Vita di Coppia / Una Vita, anticipazioni puntate settimanali dal 17 al 22 febbraio 2019: Olga Vs Blanca?
Una Vita, anticipazioni puntate settimanali dal 17 al 22 febbraio 2019: Olga Vs Blanca?

Una Vita, anticipazioni puntate settimanali dal 17 al 22 febbraio 2019: Olga Vs Blanca?

Nuova settimana di anticipazioni per la soap Una Vita e, certamente ne vedremo delle belle! Ursula continuerà con le sue perfide vendette, Antoñito non smetterà di cacciarsi nei guai. Servante e Jacinto saranno presi in vari tornei, alla fine ne usciranno vincitori o vinti? Dalle anteprime sugli episodi relativi alla settimana che va dal 17 febbraio al 22 febbraio 2019, lo scoprirete.

Anticipazioni settimanali Una Vita, trama puntate dal 17 al 22 febbraio 2019: i misteri di Olga

La nuova settimana di programmazione della soap Una Vita inizierà domenica 17 febbraio 2019. La perfidia di Ursula non accenna a diminuire, che accadrà? Vediamolo insieme con le anticipazioni giorno per giorno.

Domenica, 17 febbraio 2019 – trama

Alle ore 14.30 assisteremo su Canale 5 al consueto appuntamento con Una Vita. Belarmino inventerà delle scuse per non recarsi in Comune. Sarà Antoñito ad andare al posto suo, ci saranno ancora problemi?

Il giovane Palacios dovrà custodire i soldi ottenuti nella cassaforte del padre, su richiesta di Belarmino. Quale sarà il motivo di questa scelta, si prepara un altro imbroglio?
Olga vorrebbe partire insieme a Samuel e Blanca.

Quest’ultima però riuscirà a fare rinunciare al viaggio la sorella. Úrsula scoprirà dove sono diretti Samuel e Blanca. L’anziana istitutrice in seguito rivelerà ad Olga che la sorella si era recata al bosco delle Dame.

Lunedì, 18 febbraio 2019 – trama

Dalle ore 14.10 riprendono al solito orario gli episodi di Una Vita. Servante avrà l’intenzione di partecipare insieme a Jacinto ad un torneo di domino. Si tratterà di una competizione del rione a coppie e l’amico del portinaio dicono sia molto bravo nel gioco.

Víctor organizzerà una seratina molto particolare per Maria Luisa. Durante quell’occasione speciale egli chiederà alla Palacios di accompagnarlo a Parigi. La giovane evidenzierà che il padre avrebbe potuto non essere d’accordo.

Víctor però non si perderà d’animo e donerà alla Palacios un anello di fidanzamento. Non saranno finite le sorprese, perchè egli chiederà alla ragazza di unirsi in matrimonio con lui. La risposta di Maria Luisa non sarà ahimè quella tanto attesa.

Martedì, 19 febbraio 2019 – trama puntata pomeridiana

Alle ore 14.10 Canale 5 trasmetterà la prima parte del duplice appuntamento del martedì. Úrsula si incontrerà con padre Octavio, il confessore di Tomás. La donna intenderà conoscere da lui ogni segreto su Olga.

Blanca e Samuel torneranno ad Acacias e fingeranno che con Olga che tutto proceda per il verso giusto. La ragazza naturalmente fingerà di credere alla coppia.

María Luisa reagirà furiosamente alla proposta di Víctor. La giovane Palacios lo accuserà di volerla sposare solo per interesse e non per amore. Inoltre gli dirà di non conoscere le sue intenzioni e ciò che in realtà vuole lei dalla vita.

Una vita anticipazioni, la puntata in prime time

Come certamente saprete, Una Vita ed Il Segreto il martedì hanno la doppia programmazione, quella del pomeriggio (Su C5) e quella della sera in prima serata (su R4).

Martedì, 19 febbraio 2019 – trama puntata serale

Il secondo appuntamento di martedì 19 febbraio 2019 avverrà alle 22.30 su Rete 4. Antoñito riceverà due biglietti per l’Italia. Essi saranno inviati da una persona misteriosa ed avranno valore per la sola andata.

Il giovane pieno di dubbi e con uno strano presentimento aprirà la valigetta di Belarmino. Dentro con il massimo stupore troverà niente altro che dei fogli di carta. Liberto intenderà iscriversi alla competizione di domino.

Rosina non sarà però d’accordo di questa decisione. Blanca confesserà a Leonor di avere in mente solo Diego. Samuel d’altra parte confiderà a Liberto che il suo rapporto di coppia non va bene come dovrebbe.

Mercoledì, 20 febbraio 2019

Olga si scontrerà con la sorella e le dirà che le ha fatto male. Blanca è stata e sarà ancora molto diffidente nei suoi confronti. Arrivate a questo punto però sarà utile un chiarimento.

Blanca infatti chiederà di conoscere ogni dettaglio del misterioso passato della consanguinea. Úrsula e Samuel, al loro rientro in casa scopriranno da Carmen che Blanca ed Olga sono uscite. Le due ragazze sono fuori da parecchio tempo e nessuno conoscerà dove sono andate.

Giovedì, 21 febbraio 2019 – trama

Samuel e Úrsula cercheranno le due sorelle in ogni luogo. Infine verranno a conoscenza che Olga e Blanca si sono recate in carrozza al Bosco delle Dame. Il giovane Alday, dopo avere saputo questo partirà immediatamente per raggiungere la sua sposa e riportarla a casa.

Nel frattempo Blanca ed Olga giungeranno alla capanna di Tomás. Qui Olga racconterà alla sorella tutto il suo passato.

Mendez dubiterà delle parole dette da Antoñito. Per lui ci saranno ancora guai, tutti ad Acacias verranno a sapere del suo arresto.

Venerdì, 22 febbraio 2019 – trama

Servante e Jacinto vinconerano il torneo di domino e decideranno di reinvestire i soldi vinti. Perciò parteciperanno ad un torneo più famoso. Le signore di Acacias organizzeranno la Fiera del Santo Ausilio.

In questo modo raccoglieranno soldi per dare aiuto ai ragazzini bisognosi dell’Hoyo. Don Arturo chiederà di fare parte dell’organizzazione e tutte rimarranno senza parole, sorprese. Elvira consolerà Víctor, con l’intenzione di provocare la gelosia di Simón.

Le novità e le sorprese non sono mancate nemmeno questa settimana, a presto!

Leggi Anche

Se i miei figli morissero non mi importerebbe. Crepet: "E' l'anaffettività, una patologia grave e inguaribile"

Se i miei figli morissero non mi importerebbe. Crepet: "E’ l’anaffettività, una patologia grave e inguaribile"

Poche parole ed è subito polemica sull’anaffettività. “Ho detto loro che se morissero non me …