lunedì , marzo 18 2019
Home / Vita di Coppia / Una Vita Anticipazioni Spagnole: la fuga di Simon ed Elvira e la tragica morte di Adela
Una Vita Anticipazioni Spagnole: la fuga di Simon ed Elvira e la tragica morte di Adela

Una Vita Anticipazioni Spagnole: la fuga di Simon ed Elvira e la tragica morte di Adela

Hanno provato a dividerli in ogni modo, prima Arturo poi Adela e Susana, ma i due giovanissimi protagonisti della storia d’amore, che negli ultimi mesi ha tenuto incollati allo schermo i fan di Una Vita, sono destinati a tornare insieme. Elvira e Simon ha superato mille difficoltà, dalla messinscena della morte della Valverde che ha portato al conseguente matrimonio dell’inconsapevole Simon con l’ex novizia Adela; al recente duello in cui Arturo, pronto a difendere l’integrità della figlia, ha sfidato Victor avendo inaspettatamente la peggio. Sarà proprio quest’ultima amara vicenda a spingere Elvira verso la scelta estrema di chiudersi in convento per compiacere il Colonnello. Ma Simon, finalmente consapevole di ciò che prova per la Valverde, non lo permetterà, anzi, il Gayarre proporrà alla sua amata una fuga. Purtroppo il progetto verrà scoperto dalla povera Adela che assisterà al bacio che i due amanti si scambieranno per siglare questo dolce accordo.

La fuga d’amore di Elvira e Simon

Elvira e Simon, incapaci di tenere sopiti i loro sentimenti, decideranno quindi di fuggire insieme, abbandonando Calle Acacias e la fragile Adela. Nella fuga i due finiranno però per imbattersi nei sicari di Arturo, il Valverde senior infatti, scoperto il piano della coppia, deciderà di assoldare dei killer pronti ad eliminare l’odiato Simon.

L’estremo gesto d’amore di Adela

Ma il Colonnello non riuscirà a realizzare il suo crudele progetto di vendetta, a pagarne le conseguenze sarà infatti Adela. La ragazza, sulle tracce dei due amanti, assisterà all’agguato contro il marito, e per proteggerlo prenderà il proiettile destinato a lui morendo tra le braccia dell’unico uomo che ha davvero amato. Prima di esalare l’ultimo respiro, la dolce Adela chiederà a Simon ed Elvira di continuare la loro fuga e di vivere, finalmente, il loro grande amore!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall’11 al 17 marzo 2019

Leggi Anche

WhatsApp, scoprire i tradimenti del partner è semplice con questo metodo

WhatsApp, scoprire i tradimenti del partner è semplice con questo metodo

Le chat di WhatsApp ci accompagnano in ogni attimo della vita quotidiana. Come giusto che sia …