martedì , aprile 23 2019
Home / Vita di Coppia / Uomini e Donne gossip, che succede tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?
Uomini e Donne gossip, che succede tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?

Uomini e Donne gossip, che succede tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?

I fan possono stare tranquilli: tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede tutto per il meglio, anche se ultimamente la coppia sui social è meno presente che all’inizio, ma si tratta di un allontanamento abbastanza normale e temporaneo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si stanno sistemando nella loro casa romana e sono più uniti che mai, anche se decisamente molto impegnati… Ma l’amore è sempre lo stesso, e a dimostrarlo sono le dolcissime parole di Claudia sulla sua dolce metà!

Uomini e Donne, gossip coppie: prime settimane di convivenza per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lo scorso 13 aprile, per esempio, è stato un giorno molto importante per Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha compiuto gli anni. E per la prima volta nella sua vita, Lorenzo ha festeggiato il compleanno non a Milano, con la famiglia e gli amici di sempre, bensì a Roma, dove attualmente – da poche settimane, tanto che i due stanno ancora sistemando ogni cosa – ha affittato un delizioso appartamento assieme alla sua amata Claudia Dionigi, da cui non si stacca un attimo.

— Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Uomini e Donne, gossip trono classico: la dolcissima dedica di Claudia per il compleanno del fidanzato

In occasione di questa ricorrenza speciale speciale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pensato di fargli una bellissima dedica sui social. Claudia, infatti, si è alzata prima di Lorenzo ed è andata in cucina a preparargli la colazione. Qui ha ricordato nelle stories Instagram i due mesi già trascorsi insieme e ha pubblicato anche una video-dedica che l’ex tronista avrebbe visto più tardi, non appena si fosse svegliato. “Lorenzo Riccardi volevo dirti che sei una persona fantastica” ha esordito Claudia.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Gossip Uomini e Donne, la nuova vita della neo-coppia a Roma

E ancora, la Dionigi ha fatto sapere pubblicamente: “Ti amo moltissimo, grazie di esistere”. Appena qualche giorno prima, anche l’ex tronista gli aveva fatto una dedica analoga. Insomma, tra i due le cose vanno benissimo: sono sempre più innamorati, ma come ogni giovane coppia stanno cercando un equilibrio tra passione, amore e lavoro, e soprattutto si stanno costruendo una nuova vita in una città estranea a entrambi, Roma. Se infatti Claudia è di Latina, relativamente vicina alla capitale, Lorenzo viveva a Milano, e per lui ambientarsi non è semplice.

— Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un tatuaggio insieme

Una volta a settimana, però, Lorenzo cerca di andare a trovare la famiglia, cui è legatissimo. Auguri dunque a questa splendida coppia!

Leggi Anche

Martedi 23 Aprile sui canali Sky Cinema HD - Digital

Martedi 23 Aprile sui canali Sky Cinema HD – Digital

Black SeaVessato e fiaccato dalla vita, da un matrimonio fallito per questioni economiche, dalla frustrazione …