martedì , marzo 26 2019
Home / Vita di Coppia / Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: “Stiamo cercando casa!”
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: “Stiamo cercando casa!”

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: “Stiamo cercando casa!”

Trascorso poco più di un mese dalla scelta, la coppia ha deciso di andare a convivere

A poco più di un mese dalla scelta di Lorenzo Riccardi, l’ex tronista milanese e Claudia Dionigi sono diventati insperabili. Sui rispettivi social, si dedicano frasi romantiche, condividendo foto e video insieme in cui, tra sketch divertenti e tenerezze, si evince la loro grande sintonia.

La neo coppia, intervista dal settimanale dedicato al programma, ha rivelato di essere davvero felice e di aver deciso di andare a convivere:

“È avvenuto tutto in maniera molto naturale – ha dichiarato l’ex tronista  – Claudia è una di famiglia ormai, è alla mano e non si fa problemi. Ride e scherza più di me e ogni tanto è proprio lei a iniziare a far caciara. […] Mio padre la adora. Quando ha saputo che era lei la mia scelta era felicissimo perché ha sempre pensato fosse la persona adatta a me. Nei giorni in cui è stata a casa nostra gliene ha combinate di tutti i colori: ha riempito Claudia di battute e scherzi. Poi, ormai, ho capito che Claudia ama dormire: se non la svegli potrebbe entrare in letargo (ride, ndr). Andavamo a far colazione in tarda mattinata, poi qualche giro per negozi e magari un aperitivo con gli amici. Le cose semplici. Sono stati tre giorni bellissimi che ci hanno portato a prendere una decisione importante. È inutile continuare a fare avanti e indietro. Stiamo talmente bene e ci lasciamo i nostri spazi che non ha senso aspettare altro tempo per prendere questa decisione.”

Della stessa opinione è la Dionigi che ha confessato:

“La sua giornata è uguale alla mia e ci siamo trovati in grande sintonia. Pur non ritrovandomi nel mio contesto abituale, non è stato per nulla difficile stare ai suoi ritmi. La nostra idea è di prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, almeno siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire su da lui tutte le volte che sarà necessario. Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora!”

Il “cobra” sembra essere davvero cotto della sua verace romana e il loro legame si sta rafforzando giorno dopo giorno: “Ciò che mi piace di noi due è che riusciamo a essere amici e fidanzati allo stesso tempo, possiamo parlare di tutto: scherziamo e ridiamo in continuazione. Auguro a tutti di trovare un amore così grande, bello e puro”, ha dichiarato l‘ex tronista.

Lascia una rispostaVedi tutto ‘);
}
});

Leggi Anche

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi fuori da La Vita in diretta: la Rai li sostituisce con due grossi...

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi fuori da La Vita in diretta: la Rai li sostituisce con due grossi…

La Vita in Diretta ha due conduttori, volti noti della trasmissione che ormai hanno conquistato …