sabato , dicembre 15 2018
Home / Vita di Coppia / ‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella gate: tutte le ultime novità sul ‘caso …
'Uomini e Donne', Sara Affi Fella gate: tutte le ultime novità sul 'caso ...

‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella gate: tutte le ultime novità sul ‘caso …

Gli appassionati di Uomini e Donne hanno accompagnato il percorso di Sara Affi Fella nel Trono Classico con estrema attenzione, patteggiando chi per Luigi Mastroianni, chi per Lorenzo Riccardi, ma praticamente nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così rapido dopo la scelta con l’ex corteggiatore siciliano che, dopo averle risposto di sì, non si è trovato di fronte l’effettiva possibilità di viversi la storia con la tronista di Venafro. Il confronto tra i due nel corso di una recente puntata della nuova stagione del dating show è stato piuttosto acceso, ma dopo d’allora se per i seguaci esclusivi del programma le cose sembrerebbero essere giunte al capolinea lì, con il trono affidato al Mastroianni, per il popolo del web si sono aperti innumerevoli altri intrecci che hanno letteralmente creato un ‘caso’ in cui tanti sembrano conoscere la verità ma nessuno parla davvero.

Ma procediamo con ordine: poco dopo il confronto tra Luigi e Sara in puntata, lo scorso lunedì la Affi Fella è uscita allo scoperto con il calciatore Vittorio Parigi, col quale – tra dediche, immagini insieme e cuori reciproci – ha ammesso di aver intrapreso una storia d’amore (QUI l’articolo con tutti i dettagli). In tanti sono i volti noti che hanno reagito alla notizia (QUI il post in merito), tra tutti l’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, col quale l’ex tronista aveva deciso di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island (QUI le sue parole), salvo poi accettare il trono a pochissimi giorni dalla fine della loro relazione, che ha più volte rimarcato che sarebbe stata questione di tempo, ma prima o poi avrebbe raccontato la verità. Se il Panico sta preferendo lasciarci in bilico ancora un po’ senza rivelare al mondo intero ciò che lui sa, sia Raffaella Mennoia che Gianni Sperti, fidati membri dello staff di Maria De Filippi, negli scorsi giorni (in QUESTO articolo) hanno espresso tutto il proprio risentimento e la propria delusione a mezzo social nei confronti di qualcuno non ben identificato. Le loro parole, però, sono state interpretate da molti come riferite alla Affi Fella, alla quale la Mennoia (stando alle segnalazioni giunteci in privato) avrebbe addirittura nelle ultime ore tolto il ‘segui’ su Instagram. Proprio quest’ultima – tra l’altro – solo ieri sera ha lanciato questa nuova frecciatina:

Intanto, proprio a proposito della storia tra Sara e Vittorio, qualcuno ha iniziato a storcere il naso: solo due giorni fa vi abbiamo mostrato la Affi Fella incappucciatissima in aeroporto, diretta dal suo amore a Torino.

#SaraAffiFella avvistata da una nostra lettrice in aeroporto a #Napoli, all’imbarco per #Torino! Starà raggiungendo il neo fidanzato #VittorioParigini? E come avrà reagito quest’ultimo alle frecciatine dell’ex di lei, #NicolaPanico? 🤔 #temptationisland #ti #ti4 #temptationisland4 #ued #uominiedonne #tronoclassico #isaechia

A post shared by • ISA E CHIA • (@isaechia) on Sep 20, 2018 at 10:20am PDT

…ma in questi due giorni la coppia non ha condiviso nessuno scatto insieme, nessuna storia che li riprendesse nella loro complicità, nessuna dedica d’amore… e i più attenti hanno notato che dal profilo del calciatore è scomparso il ‘Bebe‘ accompagnato da un cuore rosso che fino a qualche giorno fa padroneggiava nella descrizione del suo Instagram:

Ci sarà già aria di maretta tra la Affi Fella e il Parigini, dopo tutto questo marasma che si è creato nel web? Quel che è certo è che ieri l’ex tronista ha fatto ritorno nella sua Venafro e, non appena ha messo piede nella macchina del padre, ha condiviso questa storia:

Inutile dire che in tantissimi, dopo aver visto questa immagine, hanno fatto il volo pindarico verso Nicola, ricordando la similitudine con la storia che proprio il Panico aveva pubblicato meno di 24 ore prima:

Ma c’è di più. Una nostra affezionata lettrice ci ha scritto per raccontarci qualcosa di decisamente rilevante che sarebbe successa nelle ultime ore:

Ciao ragazze, vi segnalo che ieri Nicola era a Venafro con l’auto di Sara, una 500 bianca. Io ero vicino al bar Passicrate e l’ho visto sfrecciare proprio da quelle parti.

La ragazza non ha visto i due ex (?) fidanzati insieme, ma il fatto che il Panico fosse nella città della Affi Fella, per di più con la macchina di lei, non sembra essere un dettaglio troppo irrilevante. Insomma, tutta questa vicenda sta diventando giorno dopo giorno sempre più intricata! Voi che ne pensate, quale sarà la verità? Cosa starà succedendo davvero?

Leggi Anche

20 Regali di Natale 2018 perfetti per i fan dei supereroi

20 Regali di Natale 2018 perfetti per i fan dei supereroi

Non è tanto chi sei, quanto quello che regali che ti qualifica. Di Bruce Wayne, …