domenica , maggio 26 2019
Home / Vita di Coppia / Uomini e Donne, trono classico: Natalia torna da Andrea, ospiti Ivan e Sonia
Uomini e Donne, trono classico: Natalia torna da Andrea, ospiti Ivan e Sonia

Uomini e Donne, trono classico: Natalia torna da Andrea, ospiti Ivan e Sonia

Oggi, venerdì 15 marzo 2019, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Ospiti in studio, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

La puntata si apre con le immagini della scelta di Ivan e un filmato in cui vengono mostrati i primi momenti insieme della coppia subito dopo la festa nel Castello. Ivan confessa a Sonia che la notte appena trascorsa è stata la più bella della sua vita. Maria annuncia il loro ingresso in studio e l’ex tronista dichiara di essere molto felice e che la sceglierebbe mille volte ancora.

Poco dopo, la padrona di casa annuncia un’altra esterna, quella di Andrea con Natalia, l’ex corteggiatrice di Ivan. I due decidono di rivedersi nel Castello per poter ricominciare il loro percorso proprio in quel luogo. Natalia si dichiara quindi per lui e il tronista confessa di essere molto felice. La giovane modella fa il suo ingresso in studio, afferma di essere molto contenta per Ivan e di essere sempre stata coerente perché, nonostante sia andata in villa con Ivan per togliersi ogni dubbio, ha sempre palesato il suo interesse per Andrea. Quest’ultimo viene criticato da Federica perché rincorre sempre Natalia. Anche Ivan attacca Andrea e critica il suo modo di fare che ritiene uguale con tutte le corteggiatrici.

Vengono poi mostrate le immagini dell’esterna di Andrea con Klaudia. La giovane romana, critica Andrea per alcune affermazioni del tronista riguardo Muriel che lui ha definito “un uragano”. Alla fine, i due riescono a chiarirsi e si abbracciano concludendo l’esterna teneramente. In studio, Klaudia afferma che Natalia ha un modo di fare troppo presuntuoso e Andrea concorda con lei. Natalia replica di aver timore solo di Muriel perché ha un carattere simile al suo. In studio, Andrea dice che tutte e tre le ragazze gli piacciono molto per motivi differenti.

Si passa brevemente al trono di Angela che, dopo l’ultima puntata, ha raggiunto Davide in camerino per avere un confronto con lui. Il corteggiatore ammette di avere una grande curiosità nel conoscere Giulia e Angela, dopo aver ascoltato queste parole, si indispettisce molto e va via. In studio i due continua a discutere, Angela afferma che Davide si è montato la testa ed è cambiato e lui decide di eliminarsi anche perché Giulia afferma di non essere interessata a conoscerlo.

Leggi Anche

The Prizewriter - :( & :)

The Prizewriter – :( & :)

Ciao ragazzi e ragazze amanti della WWE! Come ormai ogni settimana post ppv (e non …