mercoledì , luglio 18 2018
Home / Viaggiare / Viaggi di nozze: quali sono le mete perfette per i neo sposi?

Viaggi di nozze: quali sono le mete perfette per i neo sposi?

La fase finale dei matrimoni sono i viaggi di nozze, che di solito vengono programmati prima dell’evento e curati nei dettagli. Ma quali sono le mete perfette per trascorrere una luna di miele da sogno? Ecco alcuni luoghi perfetti per i neo sposi.

Cipro

Splendido gioiello del Mediterraneo, Cipro è la meta perfetta per le coppie che vogliono trascorrere una luna di miele al sole. Le spiagge cipriote offrono infatti panorami spettacolari in qualsiasi periodo dell’anno.

Maldive

Le Maldive sono un’ottima meta per un viaggio di nozze romantico. La bellezza esotica di questo piccolo gruppo di atolli nell’Oceano Indiano, la sabbia bianchissima e le acque blu sono la cornice perfetta per vivere un’esperienza unica. Ideali per una fuga d’amore indimenticabile, sono una vera oasi di pace difficile da lasciare.

Parigi

Anche Parigi è una meta romantica, ideale per vivere viaggi di nozze meravigliosi e indimenticabili. La vista panoramica dalla Tour Eiffel, una piccola crociera sulla Senna, una passeggiata per le vie di Montmartre sono solo alcune delle cose da fare in questa affascinante città per vivere momenti emozionanti.

Seychelles

Da sempre i Caraibi sono una delle mete preferite per la luna di miele e le isole Seychelles sono ancora una destinazione tra le più ambite. Il mare incantevole e la natura selvaggia fanno di questo posto un vero angolo di paradiso dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Le Seychelles sono un arcipelago dell’Oceano Indiano composto da innumerevoli isole.

Stati Uniti

Un tour degli Stati Uniti è una meta tra le più gettonate per un viaggio di nozze perfetto. Programmare un itinerario che comprende tappe interessanti come Las Vegas, Los Angeles, il Grand Canyon e naturalmente New York è quanto di meglio ci può essere per rendere una luna di miele assolutamente unica!

Leggi Anche

L'accoglienza a Paestum è "Bella Ciao"

L’accoglienza a Paestum è "Bella Ciao"

Il direttore del Parco archeologico di Paestum è riuscito con un gesto significativo, ma rispettoso …